...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Torino del 05-02-2015 > Musica e Spettacoli > Orlando Manfredi & Duemanosinistra (guest Matteo...

Orlando Manfredi & Duemanosinistra (guest Matteo De Simone)

Orlando Manfredi & Duemanosinistra (guest Matteo De Simone)

 

 

Qualcuno disse che la definizione " intimo rock" sarebbe diventata un sottogenere internazionale, se fosse nata dalla penna di un cronista britannico. In ogni caso, Intimo rock - disco di debutto di Orlando & Duemanosinistra - sbucò in un paio di classifiche dei migliori album del 2011, giocandosela con titoli blasonati.
Poi, silenzio apparente. Ma già l’anno seguente Orlando, - cantautore, attore e drammaturgo - lavorava a from Orlando to Santiago, un viaggio dal punto più recondito di sè a Santiago de Compostela: 800 km a piedi con uno zaino e una chitarra in miniatura, con l’idea di comporre un’opera che raccontasse le ragioni dei passi dei migliaia di viaggiatori inquieti al tempo della Crisi. Il motto fu “sconfiggere la Crisi Globale con le canzoni”.

Dopo un fortunato spettacolo concerto teatrale (co-prodotto da Torino Spiritualità) incentrato su quel viaggio, Orlando Manfredi & Duemanosinistra presentano dal vivo il disco from Orlando to Santiago fresco di pubblicazione, prodotto artisticamente da Gigi Giancursi (Perturbazione, Linda & TheGreenman) e Gianni Condina.
Ospite d’eccezione: Matteo De Simone (Nadàr Solo), presente in una “traccia killer” del disco, fra le migliori penne della nuova canzone d’autore italiana.

Dati Aggiornati al: 16-01-2015 08:11:43

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 05-02-2015 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Officine Ferroviarie

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento