...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Torino del 24-01-2015 > Musica e Spettacoli > OFF STAGE | Palco Oscenico presenta LA GRAMMATICA...

OFF STAGE | Palco Oscenico presenta LA GRAMMATICA DEI FIORI

OFF STAGE | Palco Oscenico presenta LA GRAMMATICA DEI FIORI

 

 

In controtendenza con il calendario e le temperature di questi giorni, la rassegna #OffStage dedica il prossimo evento a un tema decisamente… primaverile:

sabato 24 gennaio, al Café des Arts di Torino, Palco Oscenico presenterà LA GRAMMATICA DEI FIORI;

si tratta del nuovo lavoro di una nostra vecchia conoscenza, il duo POPOFF di Teatro Ziben, che mescola ironia e poesia, per dar vita a un concerto-spettacolo dai toni divertenti e divertiti.

Il rosso di un geranio, il blu di un nontiscordardime, il giallo delle bocche di leone… I colori di piante e fiori possono diventare un antidoto al grigiore quotidiano.

Sì, ma per chi non ha il pollice verde? “Ecco, io sono così: affogo i cactus, faccio ammuffire i ciclamini, seccare il basilico… con me le piante si deprimono, e io con loro. Eppure… ci deve essere una soluzione…”.

È scientificamente provato che parlare e far ascoltare musica alle piante fa bene alla loro sopravvivenza. E allora, se le piante fanno bene a noi, e se musica e poesia fanno bene alle piante, la proposta de LA GRAMMATICA DEI FIORI diventa un toccasana per tutti!

Un monologo di formazione accompagnato da canzoni dal vivo, in cui i ricordi e i passaggi rituali della vita della protagonista si mostrano attraverso i fiori e le piante, vere protagoniste e in un certo senso artefici persino della nostra esistenza.

Lo spettacolo è una produzione di Teatro Ziben, scritto e portato in scena dai Popoff, formazione degli eclettici ELISA OCCHINI, alla voce, e ALESSANDRO SOLA Sola, alla fisarmonica.

L’appuntamento con LA GRAMMATICA DEI FIORI è sabato 24 gennaio 2015, alle ore 21.00, a Torino, presso il CAFÉ DES ARTS di Via Principe Amedeo 33/f.

Per assistere allo show NON è previsto alcun ticket. L’evento è realizzato grazie al Café des Arts e agli altri locali che ospitano la rassegna: per sostenere la cultura, le arti e il “teatro fuori dai teatri” ti basterà partecipare pagando (e gustando!) il tuo drink. Inoltre, se lo vorrai, potrai lasciare un’offerta libera per gli artisti: è Up-To-You!

OFF STAGE ti aspetta con LA GRAMMATICA DEI FIORI: premi off e accendi il teatro!

Dati Aggiornati al: 20-01-2015 07:51:12

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 24-01-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Café des Arts

Indirizzo: Via Principe Amedeo 33F Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento