La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Torino del 18-02-2015 > Musica e Spettacoli > ANTINOMIA " MANTRA, IL FILM CONCERTO" ...

ANTINOMIA " MANTRA, IL FILM CONCERTO" @ CINEMA

ANTINOMIA " MANTRA, IL FILM CONCERTO"  @ CINEMA

 

 

Serata speciale per celebrare i 7 anni di attività della band al Cinema Margherita di Cuorgnè (TO). Proiezione in anteprima dello showcase e del nuovo video #Flashback. Mercoledì 18 febbraio al Cinema Margherita di Cuorgnè si svolgerà una serata interamente dedicata agli Antinomia, dove per celebrare i primi sette anni di attività la band ha deciso di organizzare un evento speciale per condividere con tutti gli appassionati questa importante tappa del suo percorso artistico.

Non a caso il 18 al Cinema si raduneranno per la prima volta anche gli iscritti del #Fanclub. Per l’occasione saranno proiettati: “Mantra, il film concerto”, realizzato all’ Hiroshima Mon Amour di Torino durante lo showcase di presentazione dell’album e Flashback, il nuovo videoclip degli Antinomia e secondo singolo estratto dal cd. Il film concerto sarà un concentrato dei momenti più emozionanti del live torinese, con immagini inedite ed un documentario che ripercorre le tappe principali del percorso artistico della band guidata da Riccardo Rizzi e formata da Mattia Osello, Giancarlo Nudo, Fabrizio Cerutti, Maurizio " Ibanez Moris" Grotan e Roberto Massimo, dalla sua nascita fino ai giorni nostri. Le riprese live del film concerto Mantra sono state realizzate da Soundcave di Gianluca Signorino (agenzia torinese ideatrice del recente videoclip dei Subsonica “Lazzaro”) con l’ausilio di Alessandro Baratto come operatore principale.

La serata al Cinema sarà un modo per rivivere per quelli che erano presenti all’Hiroshima o per vedere per la prima volta lo straordinario ed emozionante spettacolo che sono capaci di inscenare questi sei determinati ragazzi piemontesi. Sempre il 18 la band presenterà in anteprima il nuovo videoclip del brano Flashback, del regista Alex Bufalo per Violex Video, con la collaborazione di Chiara Buonvino e Roberto D'Arcangelo per le riprese e i cortello parrucchieri per l'hair style, nato dall’idea e dalla suggestione di Riccardo Rizzi e Patrizia Rizzi.

Protagonista del girato è Andy Torres, giovane interprete e ballerina originaria di Città del Messico già nel cast del video di Ombra, girato nel 2012 al Castello di Masino. L’evento (h: 21:30, ingresso gratuito) è patrocinato dal Comune di Cuorgnè e promosso da Antinomia in collaborazione con il Cinema Margherita che ha scelto di inserire l’appuntamento nel calendario di Due Città al Cinema - Un Festival Lungo Un Anno, storica rassegna cinematografica della provincia di Torino ..

LEGGI IL COMUNICATO INTEGRALE: http://bit.ly/1xDsuga
GUARDA IL VIDEO TRAILER: http://on.fb.me/1x6D85o
VAI ALL'EVENTO FACEBOOK: http://on.fb.me/1KTIchj

Per ulteriori info:
Ufficio Stampa: Rosina Bonino per Sollevante Press
mail: antinomia@live.it
web: www.antinomia.it
tel: 340/8321513

Dati Aggiornati al: 21-01-2015 09:59:27

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Mercoledì 18-02-2015 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Cinema Margherita

Indirizzo: -- Cuorgnè

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento