Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Torino del 04-02-2015 > Altro... > Torino: serata gratuita sul " massaggio Bars...

Torino: serata gratuita sul " massaggio Bars di Access Consciousness"

Torino: serata gratuita sul " massaggio Bars di Access Consciousness"

 

 

Durante la serata potrete ricevere gratuitamente il trattamento

Che cosa sono i Bars di Access?
Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla testa. Immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai avuto su ogni cosa. Ci sono barre per: Guarigione, Corpo, Consapevolezza, Creatività, Invecchiamento,Sesso, Soldi, giusto per nominarne alcune.

Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai fissato in posizione, solidifica l’energia e limita - a quella parte della tua vita - la tua capacità di essere generativo in quell’area, affinché si mostri nella tua vita con facilità, qualcosa di diverso.

Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono. Sciogliere i blocchi di energia o come cancellare vecchi files dal tuo computer. Hai più spazio per creare qualcosa dei nuovo e meraviglioso con strumenti molto più aggiornati.

Lo scopo dei Bars, è quello di insegnare alle persone che è veramente possibile stare sdraiati e ricevere. Il ricevere non viene praticato su questo pianeta. Fare, fare, fare per essere sicuro che non devi ricevere, questo è quello che si fa qui. Tutto questo deve cambiare. Devi essere disposto a ricevere per avere differenti possibilità nella vita.

Hai mai cercato di parlare a qualcuno che sta pensando a qualcosa? Non è come cercare di passare attraverso una parete di mattoni? E’ così perché in effetti E’ una parete; è una parete energetica. Ogni volta che prendi un punto di vista, crei un’altra parete. Per esempio, quando dici: “Non lo farò mai più di nuovo!” Quella decisione blocca l’energia e limita quello che puoi ricevere. Una decisione così, crea più scelte o meno scelte, nella tua vita? E non crea nessun impatto sul tuo corpo? Fortunatamente si può cambiare tutto questo,facilmente e velocemente.

Come funziona il processo? Lo scorrimento dei Bars è un processo semplice e non invasivo. Il Facilitatore tocca leggermente ogni punto sulla testa per ottenere il rilascio dell’energia. Ricevere questo processo (cioè ricevere lo scorrimento dei propri Bars), ti lascia abitualmente con un senso di pace e di spazio e la sensazione di avere altre possibilità che si aprono per te.

E’ un processo incredibilmente dinamico che non solo ti lascerà fresco e rilassato, come se avessi fatto un profondo sonno ristoratore o un fantastico massaggio, ma può anche cambiare la tua vita.

I Bars sono facili da imparare.
Durante un eventuale corso di gruppo per imparare i Bars (in altra data) potrai ricevere un manuale con i dettagli di tutto ciò che ti serve sapere e ricevere il diploma di terapista Bars. Questa tecnica può essere usata insieme a qualsiasi tipo di trattamento sul corpo e per facilitare il cambiamento in ogni area della vita.

Come può essere meglio di così?

durante la serata verrà presentato un corso di Bars che sarà tenuto a Torino la domenica 8 febbraio, con rilascio di diploma di terapista Bars.

luogo del seminario di domenica: https://www.facebook.com/?q=#/profile.php?id=1648808861&ref=ts&fref=ts

www.vederesenzasforzo.com

Dati Aggiornati al: 03-02-2015 08:59:01

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Mercoledì 04-02-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Rainbow, il Ritrovo dei Viaggiatori

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento