Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Torino del 18-02-2015 > Altro... > SPEED BOOK- il gioco dove gli autori hanno i...

SPEED BOOK- il gioco dove gli autori hanno i minuti contati

SPEED BOOK- il gioco dove gli autori hanno i minuti contati

 

 

Chi l’ha detto che le presentazioni dei libri debbano essere tutte uguali? A Settimo nasce Speed Book il primo gioco incontro dove gli autori per promuovere i propri libri hanno davvero i minuti contati:
Speed Book, una delle novità 2015 della Biblioteca Archimede, nasce per offrire agli autori esordienti e non solo e agli appassionati lettori la possibilità di un incontro dove lettori ed autori, come in un gioco, si incontrano per parlare di libri in modo leggero e dinamico.

Il primo appuntamento è in programma per mercoledì 18 febbraio, alle 18.30, in Sala Levi quando a salire sul palco e a raccontare il proprio libro saranno Alessandro Bagnato con Il lato del miracolo (Youcanprint edizioni), Marisa e Manuel Torello Convivio del re. La cucina dei rimasugli (Edizioni del Graffio), Christian Amadeo Un passo dalla morte edizioni Lettere Animate editore (e-book) e Dasy Icardi Tacchi e taccheggi (edizioni Golem). Il moderatore e conduttore del gioco, Paolo Ferrari – giornalista de La Stampa, munito di un grande pulsante sonoro, sarà il vero e proprio regista dell’incontro dando tempi sempre più stringenti per le presentazioni e le risposte degli autori. Ma anche per fare domande ci saranno i minuti contati. Al termine dell'incontro, gli scrittori, dovranno inventare uno slogan per invitare il pubblico a leggere la propria opera.

Dati Aggiornati al: 04-02-2015 11:07:09

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Mercoledì 18-02-2015 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Biblioteca Civica Multimediale Archimede

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento