...condividi gli eventi che conosci!...

> Home > Eventi a Torino del 14-02-2015 > Musica e Spettacoli > LA STRAGE DI SAN VALENTINO

LA STRAGE DI SAN VALENTINO

LA STRAGE DI SAN VALENTINO

 

 

Sabato 14 febbraio h 21
LA STRAGE DI SAN VALENTINO
Un reading molto splatter, un po' kamikaze e assai gaudioso

Siete sposati, single, divorziati o poligami? Siete romantici, cinici, ingenui o disillusi? Siete etero, omo, bisex o asessuati? Fedeli o libertini? Dovunque voi siate, e qualsiasi cosa pensiate dell'amore, precipitatevi a questo reading, per festeggiare, consumare e demolire un rito a cui non ci si può sottrarre.
Sartoria Utopia, la casa editrice dei libri poesia fatti a mano da Manuela Dago e Francesca Genti, celebra San Valentino con un reading collettivo di poesie rigorosamente d'amore. Marco Simonelli, Francesca Genti e Paolo Gentiluomo danno vita a uno spettacolo movimentato, interattivo e sorprendente.

FRANCESCA GENTI in POESIE D'AMORE PER RAGAZZE KAMIKAZE
Nascosto nei sottopassaggi della metropolitana, travolto dalle automobili che sfrecciano sulla tangenziale, perso tra le vetrine dei negozi del centro o confuso nella programmazione di mille trasmissioni televisive, prima o poi l'amore arriva: per colpirvi il cuore con un raggio fotonico, per bendare e rapire la vostra anima, per trasformare il mondo in una giungla. Una rivoluzione fatta di parole e di emozioni, di corpi che si incontrano e di visioni destinate a sconvolgere il paesaggio circostante.

PAOLO GENTILUOMO in MANUALE PER LA DEVOZIONE DEL FERTILE GAUDIO
Con una lingua vulcanica e scoppiettante, generatrice di continue immagini sonore e lessicali, questo manuale poetico affronta le varie fasi dell’innamoramento: dai vagheggiamenti scatenati dal colpo di fulmine al primo appuntamento fino alla conoscenza carnale della Musa. Un piccolo canzoniere dal ritmo martellante e bulimico, dove l’amore è inteso nella sua più ricca e debordante carnalità. Sesso, cibo, gioco e equivoco: il Manuale per la Devozione del Fertile Gaudio vi fornirà istruzioni surreali, ma precise per vivere l'amore come se cavalcaste una feroce tigre siberiana.

MARCO SIMONELLI in POESIE D'AMORE SPLATTER
Carne, sangue, saliva, liquidi seminali e sudore... cosa c'è di più splatter di una storia d'amore?
Una raccolta ad alto voltaggio erotico, capace di dare corpo e parola al lato più carnale dei sentimenti. Avventure e disavventure, situazioni grottesche e slanci sublimi, tutto quello che non avete mai osato confessare sull'amore vi sarà finalmente svelato dalla forza della poesia.

Dati Aggiornati al: 05-02-2015 11:11:59

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 14-02-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Libreria Trebisonda

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento