...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Torino del 19-02-2015 > Musica e Spettacoli > Cena con delitto LO SPETTRO DELLA SUORA MILIONARIA

Cena con delitto LO SPETTRO DELLA SUORA MILIONARIA

Cena con delitto LO SPETTRO DELLA SUORA MILIONARIA

 

 

Giovedì 19 febbraio ore 20, Torte e Dintorni
via san Maurizio 10, Ciriè

Lo Spettro della Suora MIlionaria
(cena con delitto)
Chi ha ucciso suor Gloria Munda Mundis, superiora del convento delle Piccole Sorelle Lavandaie della Madonnina Piangente del Rubatto?
Quale segreto nasconde la medium Iside?
Scopritelo e vincete biglietti per i prossimi spettacoli!
Cena + spettacolo 30 euro.Spettacolo teatrale interattivo, giallo e mistero, commedia… cos'è una giallocomica? Beh, tutto questo insieme, e anche di più.
E' un vero giallo in stile classico, come quelli di Agatha Christie, Conan Doyle e molti altri famosissimi scrittori. Durante lo spettacolo, vengono dati al pubblico tutti gli elementi per dedurre e scoprire il colpevole. Ma - come tutti i bei libri gialli - non è così facile arrivarci.
E' uno spettacolo comico e divertente. Invece di Poirot, Sherlock Holmes, Miss Marple o del tenente Colombo c'è il commissario Agenore Pautasso, sempre un po' imbarazzato nell'interrogare gli strani personaggi che gli capitano davanti.
E'scritto, diretto e interpretato da professionisti, come un normale spettacolo teatrale, ma è anche interattivo: il pubblico se lo desidera può intervenire, fare domande al commissario Pautasso, dare suggerimenti.
E poi ci sono Torino e il Piemonte d'inizio Novecento, storicamente rigorosi anche se con l'inserimento di elementi inventati. Per esempio Lo Spettro della Suora Milionaria, che si svolge nell'ormai scomparso quartiere del Rubatto (veramente esistito sulle rive del Po) all'interno del convento delle Piccole Sorelle Lavandaie della Madonnina Piangente (inventato).
Quindi un vero giallo con un mistero da risolvere, personaggi comici, attori professionisti, un po' di storia e un po' di fantasia… e premi per chi scoprirà il colpevole!

Dati Aggiornati al: 05-02-2015 13:41:59

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 19-02-2015 alle 20:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: TORTE E DINTORNI

Indirizzo: VIA SAN MAURIZIO 10 CIRIè

Prezzo: 30.00

Link: Sito Web dell'evento