Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

> Home > Eventi a Torino del 06-03-2015 > Musica e Spettacoli > ABBASHOW

ABBASHOW

ABBASHOW

 

 

Dopo il sold out con lunga lista di attesa dello scorso anno torna all’Atlantic il gruppo tributo agli Abba più quotato d’Italia e tra i più amati d’Europa: gli Abbashow.
Ma, attenzione, con un nuovissimo spettacolo: nuove scenografie, nuovi costumi, nuove coreografie e nuovi effetti luce e video! Sempre con l’obiettivo di massimo divertimento per una sera: due ore in cui scatenarsi, cantare, ballare, divertirsi, sulle note di pezzi storici come “Mamma mia”, “Dancing Queen”, “Money, money, money”, “Waterloo”…Un viaggio nella musica dance degli anni ’70, con quella eccezionale atmosfera che solo gli Abba sapevano creare.

Il progetto Abbashow nasce dalla volontà del produttore Alberto Bertapelle di mettere in scena uno spettacolo musicale in grado di offrire al pubblico non solo un bel concerto dal vivo, ma anche un vero e proprio show visivo, con colori e cambi di costume.
Uniti nella voglia di emozionare e divertire, ricreando il mitico gruppo svedese, quattro professionisti con anni di esperienza internazionale alle spalle: Alberto Bertapelle a chitarra e voce come Bjorn, Simone Gasparotto alle tastiere come Benny, Deborah Conforti e Laura Billiato al microfono come la bionda e la mora Agnetha e Frida. E in aggiunta la bravura di Cristian Colosso alla batteria e di Andrea Ghion al basso.

Oltre un anno di prove estenuanti, alla continua ricerca della perfezione, del coordinamento vocale e coreografico, per discostarsi sempre meno dagli originali, fino ad ottenere il riconoscimento di “Best Tribute Show” proprio dagli Abba. E a quel punto un percorso tutto in discesa, ricco di successi in tutta Europa. In Italia solo out, dall’Alcatraz di Milano alla Capannina di Forte dei Marmi, da Piazza San Marco a Venezia al nostro teatro.

VIDEO: www.adbashow.it/video



I biglietti per lo spettacolo sono già in vendita con il circuito Viva Ticket (on-line su www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita affiliati tra cui DIMENSIONE EVENTI di Ciriè, AGENZIA VIAGGI NEW PROGET di Lanzo e VIDEOQUEEN di Borgaro).


PREZZI BIGLIETTO:
PLATEA BASSA (più vicina al palco):
intero: 16 euro
ridotto: 14 euro*

PLATEA ALTA:
intero: 14 euro
ridotto: 12 euro*

* ridotto valido per under 12 anni, over 65 anni, tesserati cral, Coop, GruKey, La Novità e tessera Musei Piemonte


Per maggiori informazioni: DIMENSIONE EVENTI SRL tel. 011/2632323 oppure 340/6409714; pr@dimensioneeventi.it

Dati Aggiornati al: 25-02-2015 09:48:13

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 06-03-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Hotel Atlantic Borgaro

Indirizzo: Via Lanzo 163 Borgaro Torinese

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento