La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Torino del 08-03-2015 > Altro... > 8 MARZO E LA POTENZA FEMMINILE

8 MARZO E LA POTENZA FEMMINILE

8 MARZO E LA POTENZA FEMMINILE

 

 

" In un epoca di crisi profonda che scuote le fondamenta della nostra società, siamo tenuti tutti a guardarci dentro, a fare un bilancio delle nostre vite. Questo è valido soprattutto per noi donne che siamo state relegate per molto tempo in ruoli in cui non riusciamo più a riconoscerci. Questa crisi ci da l'opportunità di rimetterci in discussione e di aggiustare ciò che ci ferisce e di far fiorire le nostre potenzialità.

Una serata dedicata alla consapevolezza della nostra femminilità, una serata per prendere coscienza del nostro peculiare modo di essere femmine e donne, riappropriandoci dei nostri talenti femminili, come la sensibilità, la libertà, la bellezza, le verità, l'accoglienza...

Una serata dedicata alle donne di ogni età ed estrazione socioculturale perchè tutte abbiamo bisogno di riappropriaci del nostro potenziale femminile.


8 MARZO
ore 20:00

Cambio Direzione in collaborazione con Casa degli angeli Onlus presenta la sua serata organizzata pensando alle donne con la " D " maiuscola.


L'incontro con la nostra storia, quella che abbiamo continuato a partorire, che ci ha resto libere e schiave, che ci ha fatto generare gioie e fallimenti.

L'incontro con la poltrona, la lotta dei ruoli, per scoprire insieme chi governerà questo nuovo millennio.

Una serata ricca di emozioni, di riflessioni, di cultura e consapevolezza.

Un menù basato sull'armonia, sull'incontro, sull'identità, la passione.

Stiamo pensando a voi.





Per una donna che cerca se stessa, e qualcosa di diverso per il suo futuro, e per il futuro della generazione che ha messo al mondo....

L' INVITO: invitiamo le nostre donne a partecipare vestendosi rigorosamente con qualcosa di Giallo, colore della mimosa, fiore simbolo di questa nostra festività perchè sboccia proprio nei primi giorni di questo mese. Il giallo è il simbolo del colore della luce, del sole, della conoscenza, consapevolezza ed energia. Il giallo favorisce l'estroversione e la capacità di concentrazione. Potevamo quindi scegliere un colore migliore per la serata????


Prenotazione vivamente consigliata e quasi obbligatoria

" Diventa testimonial della potenza femminile"

Dati Aggiornati al: 28-02-2015 09:51:25

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Domenica 08-03-2015 alle 20:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Cambio Direzione il ristorante la pizzeria

Indirizzo: piazzale Europa 7/9 Pianezza

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento