Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

> Home > Eventi a Torino del 27-03-2015 > Musica e Spettacoli > Edison Box Night w/ Sonic Jesus + Mrozinski live

Edison Box Night w/ Sonic Jesus + Mrozinski live

Edison Box Night w/ Sonic Jesus + Mrozinski live

 

 

Edison Box, l'etichetta eterea (www.edisonbox.it), torna con una nuova serata interamente dedicata alla follia e alle danze scomposte: Łukasz Mrozinski apre il live dei Sonic Jesus che cominceranno il loro tour europeo proprio da Torino, proprio dal SAMO, proprio il 27 marzo.

SONIC JESUS – NEITHER VIRTUE NOR ANGER LP

Registrato tra il 2013 e il 2014, Neither Virtue Nor Anger è qualcosa che va oltre la colorata miscela di Psichedelia anni '60s, Folk, Krautrock, Shoegaze e Post-Punk. Man mano che il disco progredisce nella tracklist, si trasforma in un disperato e incalzante baccanale, reso ancora più piccante da un'atmosfera alla Faust che aleggia per tutta la sua durata. Riecheggiano misteriosi riti greco-romani; canzoni come My Lunacy e Cancer potrebbero essere la colonna sonora perfetta per un Satyiricon distopico e futuristico in chiave felliniana.

L'artwork del disco è stata curata dall'artista italiano Mirco Maraci. La sua opera è stata esposta nel 2014 nelle stanze del Palazzo Taverna a Roma, in compagnia di Andy Warhol, Giorgio De Chirico, Keith Haring e Amedeo Modigliani.

Qualche link:
sonicjesus.com
soundcloud.com/sonicjesus
sonicjesusband.bandcamp.com
facebook.com/sonicjesus
fuzzclubrecords.com

" Underground" of Sonic Jesus on The Reverb Conspiracy" Vol I
sonicjesusband.bandcamp.com/album/the-reverb-cospiracy-vol-1-double-lp-vinyl

" Reich" of Sonic Jesus on The Reverb Conspiracy" Vol II
sonicjesusband.bandcamp.com/album/the-reverb-conspiracy-vol-two

In apertura Łukasz Mrozinski presenterà al pubblico del SAMO " Mad Pride" . MAD PRIDE è l’orgoglio della follia, supportato dalla collaborazione tra le etichette I DISCHI DEL MINOLLO, EDISONBOX e VITTEK RECORDS, dal movimento Torino Mad Pride e dal distributore Audioglobe.

" Mrozinski è un poeta. Della paura, elevata a dogma, e del disagio mentale: duplici sgomente epifanie della realtà. Coagula sperimentazioni rumoriste e avanguardiste con il cantautorato postfolk nell’abisso dell’anima più oscura. Rifugge le semplificazioni, anzi, fonde l’arte visiva con la ricerca sonica e la psichiatria libertaria, opposte tutte al pensiero dominante del controllo sociale applicato ad ogni ambito della natura umana. L’esperienza del ricovero condivisa con i membri del collettivo antipsichiatrico torinese Mad Pride diviene quindi un erasmiano elogio della follia, ma in versi e musica. Un film proiettato sugli schermi dell’anima obliqua. Una lirica struggente, dilaniata dal senso disarmante che il rincorrersi delle voci di dentro opera sul nostro inconscio e sulla nostra esistenza." Domenico Mungo RUMORE

Qualche link:
http://www.edisonbox.it/eb15.html

Ingresso con tessera Arci.

Dati Aggiornati al: 12-03-2015 08:39:48

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 27-03-2015 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: SAMO

Indirizzo: Corso Tortona 52 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A TORINO