Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Torino del 01-02-2013 > Musica e Spettacoli > SILVER ADDICTION + Roadless @ HOBB'S END

SILVER ADDICTION + Roadless @ HOBB'S END

SILVER ADDICTION + Roadless @ HOBB'S END

 

 

Un venerdì di fuoco per l'Hobb's End!

A scaldare la serata il rock n' roll grezzo e diretto dei Roadless: una band nata da poco ma che scalcia come un toro incazzato.
A completare la devastazione il Glam Punk dei Silver Addiction freschi dalle riprese del loro video e le registrazioni del loro primo album!

Rock and roll is gonna set the night on fire!

========

Inizio concerto ore 22.00

========

Silver Addiction

I Silver Addiction nascono nel gennaio 2012, da un idea di Andrea e Alessandro. L'intento è quello di passare da un glam metal anni 80 ( quello che suonavano assieme da anni ) a qualcosa di più fresco nuovo e diretto. Glam Punk con qualche idea in più.
Registrano una demo appena formati chiamata Get it All Out, ancora di stampo molto glam per poi rientrare in studio qualche mese dopo per una one day recording session. I Due nuovi pezzi sfornati sono una versione raw di quello che vogliono portare in giro. La nuova demo si chiama " Straight to Hangover" ed esce in aprile 2012.
Dopo alcuni cambi di formazione i Silver Addiction annunciano l'imminente registrazione del loro primo full lenght. L'uscita è prevista per il 2013.

I Silver hanno avuto l'occasione di aprire per musicisti della scena punk 77 come Honest John Plain ( UK - the Boys, The Crybabys ) per band dell'underground Glam Punk come Vietcong Pornsurfers ( SWE ) Hollywood Killerz ( IT ) Lester and the Landslide Ladies ( IT ) e partecipato ad eventi importanti per il tessuto sociale torinese come UNITED 4 EMILIA.

Facebook:
http://www.facebook.com/silveraddictionofficial
SoundCloud:
http://soundcloud.com/silveraddiction
YouTube:
http://www.youtube.com/user/SilverAddictionTube

=========

Roadless

ITA:
I Roadless nascono nell'aprile del 2012 da un'idea di Noxy (Chitarra Solista), l'intento è quello di riuscire a creare un sound grezzo e stradaiolo e allo stesso tempo orecchiabile, le cose cominciano a prendere forma quando Jonas (Batteria) e Blaze (Voce) fanno la loro entrata nel progetto dove assieme a Noxy cominciano a scrivere i primi pezzi.
Poco dopo si aggiungono al progetto Perry (Chitarra Ritmica) e Morgan (Basso) completando così la formazione e diventando un vero e proprio gruppo.
Il Quintetto dopo qualche mese di prova si vede concentrato nell'incisione di un Ep ''LOVE TO ROLL'' che verrà presentata per la prima volta il 14 settembre 2012 al Manhattan pub di Torino .. L'Ep conterrà le prime quattro tracce del gruppo ovvero: Voodoo Love, Homicide, Hot Mama e Believe (Make You Mine);
Il 2 dicembre 2012 partecipano al Dead Nation Fest con headliner gli svedesi SISTER e il 5 gennaio 2013 arriva la prima trasferta estera in Germania dove aprono il concerto ad una delle Hard Rock band storiche losangeline: i FASTER PUSSYCAT!

Facebook: http://www.facebook.com/roadlessrock

Dati Aggiornati al: Tue 29-01-2013 09:48:53

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 01-02-2013 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Birreria Hobb's End Piobesi Torinese

Indirizzo:

Prezzo: ..

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A TORINO