...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Torino del 27-03-2015 > Altro... > Astrochakra Test: Lettura del campo energetico...

Astrochakra Test: Lettura del campo energetico nei 7 chakra

Astrochakra Test:  Lettura del campo energetico nei 7 chakra

 

 

La mappa delle nostre energie

L’astrochakraTest è un metodo sperimentale che permette di avere un quadro accurato della situazione del sistema energetico di una persona attraverso l’Astrologia e la visualizzazione in movimento di una rappresentazione dei suoi sette chakra.
Un tecnico sarà a vostra disposizione per delineare ed interpretare la situazione del campo energetico in relazione ai 7 Chakra, utilizzando una speciale apparecchiatura e l’interpretazione astrologica.

La consulenza ha una durata di 50 minuti circa, si svolge per appuntamento ed è svolta da Roberto La Ricca.
Il costo di 45.00.


Per informazioni e prenotazioni contattaci al numero telefonico 0112631965.

Per saperne di più...

I Chakra assorbono l’Energia (Prana) dall’universo per sostenere tutte le nostre funzioni fisiche, psichiche, mentali, per diffonderla poi all’esterno, modificando l’atmosfera intorno a noi.

Oltre che come filtro verso energie potenzialmente dannose e distruttive, i Chakra regolano gli interscambi tra corpo fisico, emozioni, mente e spirito. Sappiamo bene quanto il nostro modo di vedere la vita influenzi la nostra risposta agli eventi della vita o quanto le emozioni possano influire sul corpo, e così via in una continua e reciproca influenza.
Ogni Chakra stabilisce particolari associazioni con aree del nostro organismo, con comportamenti, con atteggiamenti e attitudini. Quando è equilibrato tutto funziona a meraviglia, ma se uno o più chakra perdono la loro armonia, allora la condizione psichica e le funzioni fisiologiche iniziano a presentare disturbi di vario genere.

Per ottenere un giusto riequilibrio è fondamentale conoscere quali livelli energetici siano compromessi, inibiti, o sottoposti a carico eccessivo. Può quindi rivelarsi importante conoscere nel momento che stiamo vivendo che tipo di situazione presenta il nostro campo energetico, anche in termini di potenzialità per il nostro immediato futuro.

Ma come fare per vedere “come siamo messi dal punto di vista energetico?
Grazie all’aiuto di persone e situazioni “messe sulla strada” Roberto La Ricca ha elaborato un sistema, chiamato AstroChakra Test che non è solo un metodo di indagine, ma può rivelarsi anche un prezioso suggeritore di possibili scenari idonei a compensare eventuali squilibri energetici localizzati in uno o più chakra, al fine di recuperare un corretto approccio con le energie vitali, mentali, emotive o spirituali.

In analogia con il concetto di simbologia che permea tutta l’Astrologia, ecco che si potranno stabilire delle connessioni rilevanti con i transiti planetari che andranno sempre riferiti al proprio tema natale.

I pianeti sono intesi come simboli di energie in continuo movimento. Un transito di un pianeta o a un pianeta potrà allora avere (per sua caratteristica e particolarità) particolari riscontri con le caratteristiche e l’attività di ogni chakra.

I Chakra sono sensibili alle vibrazioni e si riequilibrano per simpatia e per magnetismo. Conoscendo la gamma vibrazionale di ogni Chakra e conoscendo il Chakra da riequilibrare, possiamo “assumere” in qualsiasi forma vibrazioni che ci aiutano. Potremmo anche vedere dall’AstroChakra-Test come stiamo vivendo le energie di un determinato transito, dove si concentrano le nostre resistenze a loro e come fare per poterle dirigere costruttivamente in sintonia con il nostro percorso e chi siamo.

Dati Aggiornati al: 13-03-2015 09:00:37

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Venerdì 27-03-2015 alle 10:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Erbolistica Snc

Indirizzo: Via Roma 19/D Chivasso

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento