Warning: getimagesize(https://graph.facebook.com/423770867700437/picture?type=large): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /web/htdocs/www.wikieventi.it/home/page_site/evento.tpl on line 134
THE LONER + FABIO DEBBI - Gilgamesh Live Music - WikiEventi.it Torino

Tutto il resto non è vita, ma tempo. Il tempo si butta via, la vita si vive. Seneca

> Home > Eventi a Torino del 01-02-2013 > Musica e Spettacoli > THE LONER + FABIO DEBBI - Gilgamesh Live Music

THE LONER + FABIO DEBBI - Gilgamesh Live Music

THE LONER + FABIO DEBBI - Gilgamesh Live Music

 

 

- Tributo Neil Young/Cantautore -
- Ingresso Libero -
- 1° Consumazione 8 Euro -

The loner è un progetto musicale nato nel 2011 con l'obiettivo di rendere omaggio alla musica del cantautore canadese country/rock Neil Young, e specialmente al repertorio più elettrico, quello da sempre espresso con i fidi Crazy Horse e celebrato in dischi come Rust never sleeps, Zuma e Weld.
Il gruppo conta su alcuni veterani della scena musicale torinese, come Fafe Felloni al basso (già con Le Zeppole, Roisin Dubh), Roberto Tassone alla batteria (Joe Pitts Band, Shangai Noodle Factory), Andrea Ferazzi alla chitarra (Badweiser, Massimo Ice Ghiacci dei Modena City Ramblers) e il cantante/chitarrista savonese Mauro Maistrello (Dr. Gin & The Bourbons, Liver Trouble).
Oltre alle cavalcate elettriche tipiche di Young non mancano nel loro spettacolo momenti con sonorità più spiccamente acustiche, atte ad esplorare anche il repertorio più intimistico del Canadese.
Al Magazzino di Gilgamesh proporranno una serata-evento, ospitando sul palco alcuni amici musicisti di cui hanno incrociato la strada in questi anni.


Aprirà la serata con un set acustico un altro amico di vecchia data del gruppo, il reggiano Fabio Debbi, arrivato al terzo disco solista, " Il posto più sicuro" , che verrà presentato in esclusiva torinese.
Personaggio notissimo della scena musicale di Reggio Emilia, attivo da anni e con alle spalle centinaia di concerti live, Debbi proporrà le sue originali storie di vita armato solo della sua chitarra e della sua voce.


Dati Aggiornati al: Wed 30-01-2013 09:18:46

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 01-02-2013 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Magazzino di Gilgamesh

Indirizzo: Piazza Moncenisio 13/b Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento