C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Torino del 21-03-2015 > Mostre e Cultura > ManFont day a Belleville

ManFont day a Belleville

ManFont day a Belleville

 

 

La Manfont è orgogliosa di organizzare e presentare un nuovo ManFont Day nella fumetteria Belleville Comics a Torino (via Sacchi 44).
Che cos'è un Manfont Day? Semplice: una presentazione generale di tutti i fumetti manfontiani, prestando particolare attenzione alle novità, e con la possibilità di conoscere molti degli autori del collettivo torinese che si sta sempre di più ponendo all'attenzione del grande pubblico.
Un'occasione unica e imperdibile per tutti gli appassionati della nona arte. Un'opportunità di cultura e divertimento.
Questo è un ManFont Day.

Quali fumetti saranno presentati e quali autori saranno in prima linea per sketch e dediche? Eccoli in rigoroso ordine alfafumettico:

Agenzia Investigativa Carlo Lorenzini.
Carlo Lorenzini, pseudonimo con cui si fa chiamare Pinocchio ai giorni nostri, è un detective incaricato di sorvegliare i personaggi della letteratura che vivono fra noi sotto mentite spoglie. E che non sempre sanno reggere l'urto del confronto con la nostra realtà.

Esso – L'Ultimo Fumettista
In un universo (quasi) alternativo, il mondo del fumetto è dominato dalla pericolosa Piadini Publishing. Esso è l'ultimo fumettista indipendente, baluardo di una Resistenza che si oppone al potere a colpi di battute e tomahawk brossurati. Tra editor zombie e cosplay poppute, troverete tutta Lucca Comics in un solo fumetto!
Autori presenti: Giorgio Abou Mrad e Camillo Bosco

Johnny Dynamic
Johnny è un dito umano (sì, proprio un dito!) nonché cacciatore di taglie intergalattico. Burbero, dalla battuta pronta e dal cazzotto facile. Insieme alla sua inseparabile mucca Korova non darà tregua ai criminali più ricercati della galassia!
Autori presenti: Andrea Dotta

Little Norby – Keep Calm and Purrr
Le avventure del piccolo Norby in un dolcissimo concentrato di storie di “vita da gatti”. Un libro per tutti coloro che adorano queste piccole palle di pelo!
Autori presenti: Jessica Ferrero e Marco Daeron Ventura

Magnifico
La vita di una matricola, un laureando e un laureato disoccupato. Tre coinquilini in cui tanti potranno riconoscersi e che vi faranno divertire a suon di gag!

Norby - Norbybus
La ristampa in unico volume delle ormai introvabili avventure di Norby, il gattone nero più tondo e simpatico del mondo del fumetto indipendente!
Autori presenti: Jessica Ferrero e Marco Daeron Ventura

Sex and the Thrones
Prot è un giovane goblin che aspira a diventare un grande guerriero insieme ai suoi amici... Con risultati imbarazzanti! E durante le pause dell'addestramento c'è sempre il tempo di guardare una puntata di Sex and the Thrones, la delirante parodia del serial televisivo “Il Trono di Spade”
Autori presenti: Alessandro Alessi Anghini e Marco Daeron Ventura

The Guide for World Domination
Cecil Trouble, sedidente ma poco seducente supercriminale, è in possesso di una guida per la dominazione del mondo. Riuscirà ad avvalersi dei suoi pratici consigli insieme alla sua banda di scalcagnati sottoposti anni '80? Leggere per (non) credere!
Autori presenti: Andrea Boscolo e Marco Daeron Ventura


Siete quindi tutti invitati questo sabato 21 marzo alla fumetteria Belleville di Torino, dalle 18.00 fino all'orario di chiusura.

Sarà una presentazione coi baffi, potete scommetterci!

Dati Aggiornati al: 18-03-2015 09:14:56

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Sabato 21-03-2015 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Belleville Comics, Torino

Indirizzo: via Paolo sacchi 44 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento