Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

> Home > Eventi a Torino del 18-03-2015 > Mostre e Cultura > Digital Economy

Digital Economy

Digital Economy

 

 

“Digital Economy”

Le nuove frontiere dell'economia digitale: come i colossi dell'informatica stanno cambiando il loro focus e come stanno diversificando i loro investimenti

Il 21esimo secolo sta accogliendo una digitalizzazione globale che sta trasformando impensabilmente la nostra routine, dal modo in cui acquistiamo a quello in cui reperiamo le informazioni. Ma qualcosa forse sta tornando indietro. I colossi dell'informatica hanno iniziato a diversificare i loro investimenti, comprendendo sempre più prodotti che di digitale hanno poco. Internet è sempre più concepito come uno strumento con il quale si può interagire nella vita di tutti i giorni; così i prodotti più tradizionali, a cui tutti siamo abituati, stanno venendo “digitalizzati” con lo scopo di farli parlare con la rete.

Protagonista dell’incontro sarà Paola Scarpa, Direttore Retail e CPG di Google, che racconterà di come i giganti dell’informatica si stiano preparando all’internet delle cose, alla realtà aumentata attraverso l’utilizzo del cloud e del big data.

Dati Aggiornati al: 18-03-2015 11:53:05

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Mercoledì 18-03-2015 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Centro Congressi dell'Unione Industriale

Indirizzo: Via Vela 17 Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento