Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Torino del 28-03-2015 > Musica e Spettacoli > MARNERO (It, Noise/Hc) // riscaldamento e serata...

MARNERO (It, Noise/Hc) // riscaldamento e serata a cura di Melody Maker(s) – dj Blaster T

MARNERO (It, Noise/Hc) // riscaldamento e serata a cura di Melody Maker(s) – dj Blaster T

 

 

MARNERO (It, the New Noise) // riscaldamento e serata a cura di Melody Maker(s) – dj Blaster T
Il Sopravvissuto è il terzo disco del Marnero. Un racconto solo, quattro quadranti, otto frammenti del diario di bordo in una notte nera nell'Oceano del Possibile. Il disco è autoprodotto dai Marnero grazie all'aiuto di Sanguedischi, Escape from today, Dischi Bervisti, Mothership, Fallodischi, V4VRecords e To Lose La Track. Qua sotto potete scaricarlo gratuitamente con questo bottone o ascoltarlo in streaming. Diffondetelo senza ritegno. Se credete in questo modo di fare le cose che si chiama Do It Yourself, e volete supportarlo, potete ordinarlo in LP o in CD sul sito delle etichette o sul nostro Bandcamp.

MELODY MAKER(s)!
MM(s) torna nella sua casa il BLAH BLAH dall'aperitivo fino a chiusura, un flusso di " chitarre" tutto da ballare. MM(s) è l'unica serata completamente " rock" a Torino, mixata e detonata da: Dj Blaster T., Paolo Alberto Sciacca, RAP1
Melody Maker(s), nasce nell'Ottobre del 2011 dalla testardaggine di un promoter (Rap-One), un dj (Blaster T.) e un giovane cresciuto a pane e Brit-Pop (Paolo Alberto Sciacca). Unisce tre generazioni e riempe il vuoto di serate con le stesse playlist, che si ripetono in un tragico infinito. Melody si espande in città, le Fred Perry, i Parka, le Dr. Martens, le Clarks, etc. sono i codici, fieramente " working class" . Un continuo lavoro di ricerca, non fermo solo ai '90s e '80s, premendo il piede sull'acceleratore anche negli anni " 00" . Dai MENSWEAR ai KASABIAN, passando per i GENE e i The XX, fino ai BIS e agli ARCTIC MONKEYS, con sconfinamenti anche in territori americani.
Il nome Melody Maker(s) è un piccolo omaggio allo storico settimanale musicale britannico, il più antico al mondo, che fino al 2000, gareggiava con la concorrente NME (New Musical Express). I " rivali" NME e Melody Maker si fusero insieme nel 2000. I ricordi su entrambe le riviste rimangono indelebili.
NO MASTERIZZATI - 100% DISCHI ORIGINALI

Dati Aggiornati al: 23-03-2015 07:04:11

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.