C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Torino del 30-03-2015 > Corsi > Corso Gratuito di Meditazione Sahaja Yoga

Corso Gratuito di Meditazione Sahaja Yoga

Corso Gratuito di Meditazione Sahaja Yoga

 

 

Il Corso Gratuito di Meditazione Sahaja Yoga e' un corso, aperto a tutti, che attraverso il risveglio della Kundalini, ci porta in uno stato di profonda consapevolezza e benessere psicofisico.

Sahaja Yoga è un metodo di meditazione che conduce a una svolta radicale nello sviluppo della consapevolezza umana. È stato creato da Shri Mataji Nirmala Devi nel 1970 e da allora si è diffuso in tutto il mondo.

Con le parole di Shri Mataji: " L'unione globale dell'umanità può essere raggiunta grazie a questo risveglio che può avvenire all'interno di ogni essere umano e produrre una trasformazione dentro di noi. Grazie a questo processo una persona diviene morale, unita, integrata ed equilibrata. Si ottiene realmente l'esperienza della percezione del potere divino onnipervadente sotto forma di brezza fresca. 'Conosci te stesso' è il tema principale di tutte le scritture - questo diventa evidente e si raggiunge la comprensione assoluta di sè stessi.

Così si diventa pacifici e gioiosi; si diventa collettivi come una goccia che cade nell'oceano della compassione. Questo metodo funziona per le masse e non individualmente. Naturalmente non si può pagare l'esperienza dell'amore divino. Inoltre questo è l'ultimo passo della nostra evoluzione. Questa è l'effettiva realizzazione di tale trasformazione, che sta avvenendo ora, in tutto il mondo, ed è stata provata e sperimentata da centinaia di migliaia di persone in oltre 90 paesi."

Dati Aggiornati al: 24-03-2015 23:04:35

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Lunedì 30-03-2015 alle 19:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove:

Indirizzo: Corso Agnelli 22/c Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento