Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Torino del 04-04-2015 > Vita Notturna > 15 ANNI DI SUPERMARKET! FREE ENTRY ; )

15 ANNI DI SUPERMARKET! FREE ENTRY ; )

15 ANNI DI SUPERMARKET! FREE ENTRY ; )

 

 

I ♥ SUPERMARKET !!!

IL COMPLEANNO I 15 ANNI!!!I
| 28 | 03 | 15 | SABATO VENTOTTO MARZO DUEMILAQUINDICI | h. 22.30 |
| @ SUPERMARKET CLUB | VIALE MADONNA DI CAMPAGNA 1 | TORINO | FREE ENTRY |

Spazio fisico unico nel suo genere a Torino, nato e concepito per i live, di cui possiede un pregevole archivio dal 1999, il SUPERMARKET è uno spazio " mentale" altrettanto privo di paragoni, una " DISCOIDEA" per serate dance ma dilatata ad ogni tipo di show musicale, performance artistiche ed eventi multimediali.
Una catena di montaggio per le idee, un “supermercato” di suoni e di divertimento capitanato dallo staff del barbyTURYco, la ganga più hard core della città, che tra improbabili performance, danze folli e ferimenti, fa da sfondo al bianconiglio più nero del nero.
QUEST’ANNO IL BARBYTURYCO COMPIE 15 ANNI E NEL SUO LOCALE DEL CUORE!
Nel lontano marzo del 2000 nasceva barbyturyco, una sgangherata unione tra Barbara, musa mediterranea/J-Lo dei dintorni di Piazza Guala e un Tury sempre più ingestibile e fuori da ogni regola, ma fuori davvero!
Un Tury che come primo progetto dichiarò: “Scado”. Pochi carpirono il messaggio, molti confusi. Le serate incominciarono, il rischio del cliché’ era alto. Tury si rimise in discussione, un po’ come la Tatangelo. Intanto L’estate Italiana del Cacao gli permise l’incontro col tamarro. Un Tury più sofisticato, introverso e processuale apparve sulla scena con barbytury, che lo portò nella patina. I due cominciarono a suonare a matrimoni, ad aprire locali e a dare lavoro a vittime dello Stato Sociale in crisi, facendo sbocciare il “CO”. Il resto e’ storia. Il Supermarket segna oramai l’acme dell’arte del Barby Turyco e le folle sono il memento della necessità di un vate.

“Spogliaci Turi, aprici gli occhi, riportaci in seconda media e al ricordo della prima limonata, ricordaci le note sul registro, la vacanza in tenda in Spagna, il porno su Quartarete, il fumo di Amsterdam,” il grido della folla durante il rituale. Le sagre sono in realta’ il loro futuro, hanno un piano. Tury intanto Medita e da’meno opuscoli, e’ però spossato dalle serate che (non) organizza “sono più strutturato ultimamente”, stigmatizza, “c’e’ meno frammento e più protocollo”.

performer, dj, musicista, Tury ha costruito la sua immagine negli ultimi venti anni in attività e ambienti differenti.
con lo pseudonimo di dj renato, organizzava le prime serate al paso, seguite da rassegne di concerti, rave, fino alle prime apparizioni nei club cittadini, con l’esplosione della turymegazeppa mania al caffè blue a metà degli anni novanta.
Grandi i giovedì e i sabato sera estivi del cacao , i venerdì rock allo shock (DOCKS DORA), gli aperiTURY che sottolineano la grande cultura musicale di un tury che si scopre essere molto elegante.
Ma le vibrazioni potenti e la destrutturazione sempre dietro l’angolo è tra i fortunati muri del SUPERMARKET, locale capitanato da barbyTURY&co, e dalla musica incerta con evoluzione a cavatappi dell’ uomo più nero del nero. Nel 2003 con lo slogan “dove c’è Tury c’è casa”, ma la casa di quando eravamo bambini, inizia il TURYMEGAZEPPAsHOW con l’animazione più scenografica di ballerini dalle identità più o meno segrete, con le rubriche proteiformi che disorientano ma formano E di cui SPESSO vergognarsi, dall’ antropologica “quanto eravamo tamarri”, all’ apprezzatissima “metal and forfora”, passando per i successi della nostra infanzia con “super classifica show”, i video intuitivi, musica realmente a 360° <rock, elettronica, dub step, elektro, balli di gruppo>, grazie alla sua creatura più devastante e devastata, in un locale che meglio di ogni altro lo ha visto esprimersi nel suo pirotecnico sabato sera.

dalla coreografia alla comunicazione, barbyturyco con il suo dj trasformista, paracadutista ma soprattutto chiaroestetista, è diventata una realtà dall'immagine molto forte, divenendo un appuntamento fisso per chi al clubbing underground torinese preferisce il suo esatto opposto, lo spettacolo sbarazzino e dissacrante divenuto in 15 anni un piccolo capolavoro.

FESTEGGIATE CON NOI ; )

Dati Aggiornati al: 31-03-2015 08:11:05

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 04-04-2015 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Supermarket Discoteca

Indirizzo: Viale Madonna di Campagna 1 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento