Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Torino del 09-04-2015 > Musica e Spettacoli > 09.04.2015 // ASINO + Glooom + Into My Plastic...

09.04.2015 // ASINO + Glooom + Into My Plastic Bones @ SAMO

09.04.2015 // ASINO + Glooom + Into My Plastic Bones @ SAMO

 

 

Tre gruppi che ti spaccano la faccia. E se non sei contento ti spaccano anche le gambe.





// ASINO (Jena Dischi - fromSCRATCH Rec.)
https://www.facebook.com/pages/Asino/233161613386023?sk=photos_stream

Asino è formato da due somari di nome Orsomaria Arrighi (chitarra valigia e voce ragliata) e Giacomo Ferrari (batteria e cori ragliati). Dopo la militanza negli Smugglerz i due,tra un raglio e l altro, decidono di mettere su un nuovo progetto unendo delirio e un carattere selvatico ad un " cantautorato" italiano creando cosi uno sfogo su ciò che non piace al duo; dai cavalli a ciò che ci gira intorno,ma anche un diario fatto di storie dalla nonna che bestemmia al bassotto che non riesce a pisciare su un albero ad un babbo natale in veste marxista.. Ora qua sorge la domanda: quindi? Se anche voi non eravate un granchè a scuola, avete sempre preferito questo simpatico e testardo equino al ben più blasonato cavallo,se nel presepe mettete solo asinelli al posto delle pecorelle e se anche voi preferite il latte di Equus asinus quello della vostra mamma, non vi resta che inseguirli. Sono velocissimi.


// GLOOOM (autoproduzione)
www.facebook.com/glooomband

I Glooom sono un duo piemontese, per la precisione di Torino, nato nel 2012. La loro passione per la sperimentazione è andata rimbalzando tra il blues e il rock'n'roll finendo poi per sfociare in un lago di oscura psichedelia. I due traducono in musica tutto (o quasi tutto) ciò che non riescono a comunicare ed esternare con le sole parole. Accompagnati dalle loro maschere tutto quello che gli serve sul palco sono una chitarra, una batteria e due voci ed il gioco è fatto.


// INTO MY PLASTIC BONES (autoproduzione)
www.facebook.com/intomyplasticbones

Into My Plastic Bones è un'esperienza intima, una lunga ricerca a tratti ossessiva di tre soggetti eterogenei. Un suono di non facile collocazione, vignette rumorose quanto astratte estranee alla musica massificata. Il risultato è pura realtà, zero foto, zero moda, solo un ruvido suono grezzo e distorto. Leo + Paolo + Poli. Nascono a Torino tra il 2005 e il 2006. Dopo anni dedicati a brani strumentali, il trio trova una nuova vita sperimentando anche l'utilizzo della voce.





Ingresso: contributivo associativo di cinque euro con ARCI.

Dati Aggiornati al: 31-03-2015 08:16:33

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 09-04-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: SAMO

Indirizzo: Corso Tortona 52 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento