Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

> Home > Eventi a Torino del 10-04-2015 > Musica e Spettacoli > Presentazione del volume: " Naked" , di...

Presentazione del volume: " Naked" , di Marco Mandrino (Xenia Edizioni).

Presentazione del volume: " Naked" , di Marco Mandrino (Xenia Edizioni).

 

 

Venerdì 10 Aprile 2015 - h. 18,30 - presso
la Libreria Fenice di via Porta Palatina 2, a Torino

Presentazione dei volume: " Naked" , di Marco Mandrino (Xenia edizioni)
Interviene l'Autore.

INGRESSO LIBERO

Naked è in fondo una grande storia di redenzione, senza che via sia poi nulla da cui redimersi. In Naked ci sono storie di viaggi, storie di sesso e storie semplicemente grottesche. Ci sono riflessioni profonde e appendici leggere. Una storia vera, e proprio perché reale, estremamente paradossale se non a volte contraddittoria. Lo Yoga è uno degli ingredienti principali di questa storia, nel senso che ha contribuito ad un cambiamento profondo nella vita dell'autore. Uno Yoga sviscerato visto e vissuto in ogni suo aspetto, anche nei suoi pericoli e soprattutto nelle sue contraddizioni. E' una storia Zen semplicemente perché Marco è Zen senza volerlo.



- Marco Mandrino è insegnante di Yoga registrato E-RYT500, patentino di Insegnante di Yoga Esperto presso la Yoga Alliance ed è inoltre istruttore Yoga accreditato ASI, CSEN e CONI.
Ha studiato e pratica diversi approcci allo Yoga e alla spiritualità.
Attraverso i Corsi per Insegnanti della scuola di Yoga Hari-om, i Seminari ed i Ritiri che conduce in Italia, in Australia, in India, in Costarica e negli Stati Uniti, Marco promuove una pratica spirituale integrale e non dualista senza i confini di stile o tradizione.
L’Hari-Yoga di cui Marco è fondatore, è un approccio non dogmatico, inter-spirituale, intenso ma leggero, senza un centro o un fine, se non quello di supportare l'individuo a vivere con pienezza la meravigliosa semplicità della vita quotidiana. Marco Mandrino collabora con alcune riviste specializzate di Yoga ed è autore di diverse pubblicazioni. Fondatore della scuola di Yoga Hari-Om, è il coordinatore dei corsi di formazione per insegnanti di Yoga con rilascio di diploma con riconoscimento nazionale e internazionale.
“L’unico obbiettivo è non avere obbiettivi, dare il benvenuto al presente così come è”.

Dati Aggiornati al: 05-04-2015 07:39:04

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 10-04-2015 alle 18:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Fenice Libreria - Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento