WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Torino del 09-04-2015 > Musica e Spettacoli > GIOVANNI SUCCI (BACHI DA PIETRA) in concerto...

GIOVANNI SUCCI (BACHI DA PIETRA) in concerto OFFICINE FERROVIARIE

GIOVANNI SUCCI (BACHI DA PIETRA) in concerto OFFICINE FERROVIARIE

 

 

Giovanni Succi, autore ed esecutore in molteplici progetti negli ultimi venticinque anni (Madrigali Magri, Bachi Da Pietra, La Morte, Spam & Sound Ensamble, reading letterari dedicati a Giorgio Caproni e Guido Gozzano), presenta la propria personale versione di alcuni grandi classici di Paolo Conte.

Ci sono legami invisibili, amori sulla carta impossibili, punti di riferimento che sembrano così lontani dai propri universi. Ma se li si guarda con attenzione sono proprio quei fili, quei collegamenti apparentemente inusuali, a creare delle storie uniche. Proprio per questo può suonare strano che uno dei maestri di Giovanni Succi, la corda e il legno dei sempre più granitici Bachi da Pietra, sia Paolo Conte.

Dati Aggiornati al: 09-04-2015 09:12:19

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 09-04-2015 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Officine Ferroviarie

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento