Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Torino del 28-04-2015 > Musica e Spettacoli > Un Diavolo D'amore

Un Diavolo D'amore

Un Diavolo D'amore

 

 

UN DIAVOLO D’AMORE

Dopo una grande passione, spesso tutto finisce in cenere.. Ma perche' tutto svanisce? Quali sono le regole per trovare l'anima gemella? Forse non c'era nemmeno prima. L'amore è raro, spesso contraffatto. Quello vero, l'intesa profonda, commovente, assoluta non può che crescere, finendo poi magari, ma dopo uno sviluppo armonioso e dilettevole. Se però e' solo una somma di balle e narcisismo svanisce subito. Tutti pretendono cio' che non sono disposti a dare: ascolto, tenerezza. In un'intesa armoniosa è necessaria la simpatia reciproca, il ridere insieme, il rallegrarsi l'uno dell'altro , il gioco. Un rapporto senza gioco e' una galera e prima o poi si evade. Amore e' un Dio che si posa dove vuole. E non e' vero che e' cieco, ci vede benissimo. Ha solo un'immensa fantasia. Fortunato chi riesce ad eguagliarlo. Con questo meraviglioso pensiero di Barbara Alberti, possiamo dare il via alla nostra storia. Un campanello suona?Cupido ha colpito al cuore.
Chi di noi non si è mai innamorato?
Lui no!
Lui chi?
Ma lui lui, il nostro lui., il nostro eterno bambino. Si, quello con la sindrome di Peter Pan al quale daresti volentieri il colpo sulla schiena per aiutarlo a volare dalla finestre, e non certo per cercare l’isola che non c’è. Quello incapace di provare emozioni. Oddio! Qualche emozione riesce a provarla, ma diciamo che non riguardano il colpo al cuore. Lui, affascinante critico d’arte che ha vissuto con la convinzione che l’attrazione fra uomo e donna può portare solo in una direzione.:” lo si fa’ quando ci si vede”. Quell’impulso irresistibile da parte di entrambi di tuffarsi in un letto e lasciarsi travolgere da quell’istinto animale che annulla tutto il resto. Affinità mentale? Sentimenti? No solo sesso… Ecco presentato un uomo come tanti ..
Ma un giorno incontra lei! Ma lei chi? Lei lei, la nostra lei..Una misteriosa ragazza. E come per incanto tutto cambia.
E quando questo accade?
Le storie d’amore nascono ogni giorno, ci nascono accanto. Ci fanno sognare e sorridere. La nascita di un amore ci sconvolge. E’ un’invasione di emozioni capaci di cambiare la nostra visione del mondo.
L’amore! Quel sentimento sconosciuto al nostro Lui. Una freccia che gli arriva e in un solo lancio gli trafigge cuore, mente, stomaco. Un ictus emozionale che lo condurrà alla follia.
E se ad alimentarne la follia ci si mettono due buffi amici? Beh! La cosa diventa veramente complicata.
Vi siete mai chiesti cosa si nasconda in una semplice opera d’arte?
Voi, ignari amici, che vi soffermate ad ammirare un quadro, non potreste lontanamente immaginare che forse e’ proprio lui che sta osservando voi.
Magia?
Mistero?
Realtà?
Chi puo’ dirlo…
In fondo l’amore è quel meraviglioso istante di vita che ci tiene sospesi tra la vita e la morte dove tutto può succedere.
Una commedia ironica, divertente, tutta da scoprire…

Dati Aggiornati al: 09-04-2015 09:50:08

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Martedì 28-04-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Gioiello

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 31 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento