Una serata d'inizio estate tra cibo, birrette e chitarrone malinconiche.
Rocky Votolato Official Music Page | Truly Design | SAMO
Rocky Votolato è un cantautore di Seattle. Torna in Italia dopo due anni di assenza per presentare il suo nuovo disco Hospital Handshakes. Bastano una chitarra acustica di legno scuro un po' consumata, un'armonica e un microfono per portarci dentro l'america del folk acustico, sospesi tra melodie intime e schitarrate ruvide. Votolato ha girato gli States e l'Europa per raccontare le sue storie fatte di amore e disperazione, di campi di grano e lunghe strade di periferia. Per la prima volta a Torino presenterà il suo ultimo lavoro che è stato prodotto da Chris Walla, Death Cab For Cuties, e Matt Bayles, già al lavoro con Pearl Jam, Soundgarden e Polar Bear Club.
Ad aprire la serata un ospite d'eccezione che verrà svelato pochi giorni prima del concerto. Nelle settimane prima del concerto diffonderemo alcuni indizi per scoprire di chi si tratta: chi ci riuscirà per primo vincerà due biglietti per la serata. I primi tre indizi sono questi: è un musicista torinese, ha tre album all'attivo, beve solo caffè decaffeinato.
Il concerto è un'anteprima assoluta per la città di Torino visto che Votolato non ha mai suonato sulle sponde del Po. Salirà sul palco di SAMO, circolo ospitato all'interno di un vecchio fabbricato industriale reinventato da alcuni tra i migliori street artist italiani.
In esclusiva per il concerto sarà prodotta una locandina disegnata da Truly Design. Prodotta in una tiratura limitata di sole 30 copie sarà acquistabile nel corso della serata.
Ingresso semplice: 7,00 euro Ingresso + aperitivo: 15,00 euro
I biglietti si possono acquistare direttamente alla cassa oppure, in prevendita, cliccando sul seguente link: http://www.eventbrite.it/e/biglietti-rocky-votolato-usa-secret-guest-16478140562?aff=eac2
|