WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Torino del 23-05-2015 > Altro... > Vivere ogni giorno con la Dea. Seminario...

Vivere ogni giorno con la Dea. Seminario Esperienziale condotto dalla Sacerdotessa di Avalon: Erin McCauliff

Vivere ogni giorno con la Dea. Seminario Esperienziale condotto dalla Sacerdotessa di Avalon: Erin McCauliff

 

 

Seminario Esperienziale condotto dalla Sacerdotessa di Avalon: Erin McCauliff

Sabato 23 & Domenica 24 maggio 2015
Torino, Centro Renshukan, via Giacinto Collegno n.20.

Che cosa significa essere una Sacerdotessa della dea oggi? Durante questo workshop avremo modo di confrontarci sul significato di questa che oggi è sempre più riconosciuta come un antica e nuova realtà, avremo modo di dialogare e sperimentare alcune pratiche con Erin McCauliff da quindici anni sacerdotessa e insegnante al Glastonbury Goddess Temple, che ci aiuterà a conoscere e onorare la Dea nelle sue molteplici manifestazioni; vivere in connessione con la Ruota dell’Anno; conoscere le celebrazioni stagionali; imparare a creare celebrazioni e rituali; ri-conoscere ed attualizzare le pratiche primigenie delle Sacerdotesse. Entreremo in contatto con le Dee connesse alla Ruota di Britannia ed i loro aspetti, creeremo celebrazioni ed apprenderemo strumenti del sacro.

Erin McCauliff, Sacerdotessa di Avalon, è docente dei primi due anni del per diventare Sacerdotessa della Dea al Glastonbury Goddess Temple (www.goddesstemple.co.uk)

In collaborazione con Associazione Argiope.

Traduzione simultanea del seminario a cura di: Sara Ramadoro.

Al seminario sarà presente uno stand di libri.

Nella giornata di lunedì 26 maggio Erin sarà disponibile per delle sessioni individuali per informazioni e prenotazioni contattare: sarahlpd@yahoo.it

Per iscrizioni e informazioni:
- Scrivere a: torino@argiope.it oppure: sarahlpd@yahoo.it
o telefonare a Sarah Perini al numero: 346.8005113.



Questo seminario nasce inoltre con l’intento di introdurre la conoscenza culturale e la pratica spirituale relative alla Ruota delle Dee di Britannia o Ruota dell’Anno di Avalon, secondo gli insegnamenti di Kathy Jones, Sacerdotessa di Avalon e fondatrice del Tempio della Dea di Glastonbury, in Inghilterra, primo Tempio della Dea riconosciuto ufficialmente come luogo di culto nel nostro secolo. Kathy Jones, Erin McCauliff, insegnano da molti anni presso il Glastonbury Goddess Temple i corsi per dedicarsi come Sacerdotessa di Avalon, i primi due anni sono guidati da Erin McCauliff e il terzo anno più il corso annuale di guarigione esoterica sono guidati da Kathy Jones; esistono inoltre numerosi altri percorsi. I corsi per dedicarsi come Sacerdotessa di Brigit sono guidati da Marion Brigantia e quelli per dedicarsi come Sacerdotessa di Rhiannon sono condotti da Katinka Soetens. Queste Sacerdotesse, insieme alla vivace comunità di Avalon che comprende persone di tutto il mondo, danno l’opportunità di trasformare le proprie vite e vivere in connessione con le energie armonizzanti e creative della Dea e della Signora di Avalon. Per informazioni visitate il sito: www.goddesstemple.co.uk & www.godessconference.com

Dati Aggiornati al: 10-04-2015 07:55:25

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Alle 10:00 dal 23-05-2015 al 24-05-2015
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Renshukan Torino

Indirizzo: Via Giacinto Collegno 20/bis Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento