Warning: getimagesize(/var/www/vhosts/wikieventi.it/home/public_html/img_ev_pre_124103/TO/original/segnaposto.png): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/vhosts/wikieventi.it/home/public_html/sito_desktop/evento.php on line 141
Premiazione Concorso Letterario UGI 2015 - WikiEventi.it Torino
WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Torino del 18-04-2015 > Bambini > Premiazione Concorso Letterario UGI 2015

Premiazione Concorso Letterario UGI 2015

Premiazione Concorso Letterario UGI 2015

 

 

L’UGI - Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ONLUS - comunica che la premiazione del Concorso Letterario UGI “Colora il tuo sport - Sportivamente” ed. 2014-15, dedicato alle scuole di ogni ordine e grado del Piemonte, avverrà il 18 aprile 2015 alle ore 10,00, presso l’Auditorium del Museo Nazionale dell’Automobile di corso Unità d’Italia n° 40, su concessione gratuita.
Parteciperanno all’evento gli scrittori piemontesi Bruno Gambarotta, Margherita Oggero, Angelo Petrosino, la giornalista Federica Burbatti (Raitre), il Presidente del Concorso Letterario InediTO delle Colline Torinesi e rappresentanti dello IED.
La merenda sarà offerta da Centrale del Latte di Torino e Bonifanti S.r.l. di Villafranca Piemonte.
Quest’anno l’Associazione ha scelto lo SPORT come tematica del concorso per creare un collegamento tra l’iniziativa e Torino Capitale Europea dello Sport 2015.
Il Concorso giunto alla sua 9° edizione è l’occasione per sensibilizzare anche il mondo della Scuola sulla malattia oncoematologica pediatrica, sulle problematiche sociali e sulle possibilità di guarigione coinvolgendo ragazzi e famiglie in una giornata dedicata alla libera espressione e all’attenzione verso coetanei in difficoltà.


Dati Aggiornati al: 13-04-2015 14:52:45

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Bambini

Quando: Sabato 18-04-2015 alle 10:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Museo dell'Automobile di Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento