WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Torino del 16-04-2015 > Altro... > Cook&roll - Psichedelica

Cook&roll - Psichedelica

Cook&roll - Psichedelica

 

 

Eccoci all’ultimo appuntamento di Cook&roll: Il primo è stato un viaggio in Messico, il secondo in Louisiana, e poi la scoperta dell’America latina! Ciò che ci aspetta questa volta non è un viaggio fisico ma un viaggio della mente, al di là delle porte della percezione, trasportati dalla musica psichedelica dei MELONI BLU con un menù a tema preparato dallo nostro chef.

Non una cena non un concerto bensì un “viaggio di gruppo” organizzato su prenotazione ad un costo di 28 euro a partecipante.

I Meloni Blu sono: Roberto Bovolenta, voce, chitarra elettrica e acustica, mandolino, dobro; Luca Lallo Mangani, voce, basso, cigar, box guitar, organ, fx; Mao voce, organo, chitarra acustica, fx.

Dati Aggiornati al: 15-04-2015 08:48:59

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Giovedì 16-04-2015 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Bazaaar

Indirizzo: Via Stampatori, 1 angolo Via Santa Maria Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento