WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Torino del 06-06-2015 > Musica e Spettacoli > RokkaFolk 2015

RokkaFolk 2015

RokkaFolk 2015

 

 

Voglio danzare il ritmo lento del fiume che scorre e mescolarmi al volo dei pipistrelli che salutano il tramonto. Voglio contare le stelle e ubriacarmi di luna. Voglio essere il drago di guardia del castello assediato dalla musica. C'è un luogo e c'è un momento...
Il 6 giugno alla Fortezza di Verrua Savoia per aspettare ballando l'estate..
ROKKAFOLK

Suoneranno per noi:
Deux Horizon
Sono giovanissimi, suonano insieme da pochi mesi e questa per loro è una grande occasione di crescere aprendo la nostra serata. Scalderanno gambe e cuori in attesa dei " big" :
Lorenzo Giannetti con l'energia pura e travolgente dal suo organetto e Aurora Fecchio che distilla dolcezza e fantasia sulle note del suo violino con la partecipazione straordinaria della batteria di Erica Titotto...

Valerio Rodelli con Electronic balfolk
Le calde ed intense sonorità dell’organetto unite intimamente con i moderni e precisi suoni elettronici. Le composizioni originali di Valerio Rodelli integrate dalle sonorità electronic-jazz di Leonardo Cincinelli per un progetto unico sospeso fra antico e moderno. Un concerto da ballare ma anche da ascoltare, con melodie ed armonie originali, atmosfere romantiche, incursioni circensi, suoni distorti, ritmi incalzanti.

Babel folk Trio
Un trio folk di recente formazione che propone un repertorio di balfolk, in una ricercata miscela di composizioni proprie, brani di autori contemporanei e musiche tradizionali.
Tre musicisti, presenti da diverso tempo sulla scena folk italiana, uniscono le loro energie per dare vita a questo nuovo progetto: Pierpaolo Berta (organetto e clarinetto), Rocco di Bisceglie (chitarra) e Luca Rampinini (Saxofono).

Dopo i concerti ufficiali si continuerà a suonare in acustico e a ballare finché reggono le gambe sulle bellissime terrazze della fortezza sospese tra le colline il Po.

Ingresso ad offerta libera e consapevole.

Dati Aggiornati al: 20-04-2015 08:20:29

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 06-06-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Fortezza di Verrua Savoia

Indirizzo: -- Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento