Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

> Home > Eventi a Torino del 26-04-2015 > Food & Drink > Aldo Sulotto al Wine Nest

Aldo Sulotto al Wine Nest

Aldo Sulotto al Wine Nest

 

 

Un serata di folk in compagnia della chitarra di Aldo Sulotto. A partire dalle 19: apericena a 10 euro, con un calice di vino compreso. Dalle 20: musica dal vivo.

Aldo Sulotto nasce e cresce a Torino e dopo aver suonato in varie band (Rockabilly, Pop, Punk, Blues...) e aver registrato due album (Seven little indians – 2009 e But your mother – 2012) per label discografiche d'oltreoceano, torna alle origini e alla ricerca dell'essenziale puntando all'intimità espressiva di voce e chitarra. La continua attività live riguarda sia i club, sia i festival sia il busking, il tutto sempre in lingua inglese.
Collabora con artisti di diverse estrazioni, tra cui l'armonicista Paolo Demontis ideatore di Easyharp, lavora alla registrazione di colonne sonore per fiction Rai e per corti vincitori di festival nazionali, con il duo Reverendi apre i 2 Fat Men e partecipa a festival in Sardegna e Piemonte. Si esibisce a Galway (Irlanda), Friburgo (Svizzera) e New Orleans (USA), nello storico Fritzel's Jazz Club.
La sua musica è intrisa di roots songwriting e di folk, ispirandosi ai grandi maestri contemporanei di queste correnti, da Lou Reed a John Mayer.
Attualmente Aldo sta scrivendo decine di brani che, una volta scelti, andranno a formare il suo terzo lavoro discografico, di prossima uscita.

Dati Aggiornati al: 24-04-2015 08:13:35

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Food & Drink

Quando: Domenica 26-04-2015 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Wine Nest

Indirizzo: via Polonghera 57 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento