VENERDì 15 MAGGIO 2015
CONFERENZA STAMPA SINAPSI 2015 - FESTIVAL DELLE ARTI CONTEMPORANEE DELLA VAL PELLICE!! ORE 11.00 - 12.00 Galleria di Arte Contemporanea Filippo Scroppo - Via Roberto D'Azeglio, 10 - Torre Pellice
---------------------------------------------------------------------
FESTA DI ANTEPRIMA E SOSTEGNO SINAPSI 2015 ore 19.30 - 24.00 Blancio - Via Fonte Blancio, 50 - Luserna San Giovanni
-------------------------------------------------------------------------
Carissimi amici, è arrivato il momento di svelare la fitta programmazione di SINAPSI 2015 - Festival delle Arti Contemporanee della Val Pellice!!!
CONFERENZA STAMPA Lo faremo con una nutrita Conferenza Stampa che si terrà venerdì 15 maggio 2015 in mattinata alle ore 11 presso la bellissima Galleria di Arte Contemporanea Filippo Scroppo a Torre Pellice!!!! Siete tutti invitati per scoprire la programmazione del Festival e gli sfavillanti materiali promozionali realizzati per noi dai bravissimi ragazzi di VisionEart di Torre Pellice!!! Presenti anche i ragazzi di Radio Beckwith Evangelica, Media Partner di SINAPSI 2015!!!
FESTA DI ANTEPRIMA E SOSTEGNO SINAPSI 2015!!! Alla sera di venerdì 15 maggio, dalle 19.30, ci sposteremo presso i magnifici spazi del Blancio a Luserna San Giovanni per la Festa di Anteprima SINAPSI 2015!!! Potrete mangiare, bere e godere delle performance dei nostri artisti e di chiunque vorrà esibirsi!!! La serata avrà lo scopo di presentare gli artisti del Festival, oltre ad essere un'occasione di sostegno offrendo una donazione o partecipando al grande gioco a premi S.O.S.Tieni SINAPSI 2015!!! A breve altre novità sulla nostra Festa di Anteprima!!!
INFO E PRENOTAZIONI Per Informazioni e per partecipare al Gioco S.O.S.Tieni SINAPSI manda una mail a sinapsifestival@gmail.com oppure chiama il numero 3384497829!!!
Facebook: https://www.facebook.com/sinapsifestival Blog: http://sinapsifestival.blogspot.it/ Mail: sinapsifestival@gmail.com Cell.: 3384497829
Con il Patrocinio del
Comune di Luserna San Giovanni Comune di Torre Pellice Comune di Villar Pellice
Progetto Grafico - VisionEart di Torre Pellice
Media Partner - Radio Beckwith Evangelica
In Collaborazione con
Agriturismo Bacomela AG.asc. Associazione Artistico Gastronomica di Torre Pellice Associazione Teatro Variabile 5 di Torre Pellice Associazione Astrofili Urania Osservatorio della Val Pellice di Luserna San Giovanni Black Swan - Rock Shool of Music di Luserna San Giovanni Biblioteca Civica Carlo Levi di Torre Pellice CAI Uget Val Pellice Centro Riciclaggio Creativo di Rorà Circolo Artistico Fa+ e Teatro del Forte di Torre Pellice Diaconia Valdese - Giovani e Territorio Ecomuseo Feltrifico Crumière di Villar Pellice La Tarta Volante Cooperativa Sociale ONLUS di Bibiana
|