DOMENICA 24 MAGGIO dalle 11.00 alle 20.00 Piazza Madama Cristina, Torino dalle 17.30 alle 22.00 Lombroso 16, Torino
Domenica 24 Maggio, torna San Salvario Emporium, il mercato dedicato al design e all'handmade che questa volta si arricchirà di numerosi contenuti extra e di una sede, Lombroso 16, luogo nato dalla contaminazione di idee, competenze, impegno, professionalità sui temi di letteratura, arte e design.
PIAZZA MADAMA CRISTINA Market + Buskers Zone + Food Corner In piazza Madama Cristina ci saranno gli 80 espositori, rappresentanti di tutti gli ambiti del design: creazioni handmade orignali e in pezzi unici si alterneranno ai lavori dei makers prodotti con le nuove tecniche della stampa 3D, alle selezioni vintage, ai banchi di designer e illustratori, in un'atmosfera di festa resa tale anche dalla musica e dalle canzoni dei musicisti che si succederanno nella Busker's Zone organizzata da Throwback Sunday.
Flower Skulls Inoltre potrete partecipare al workshop di DEZAYEPPA , un inno alla nuova stagione con ironici e fantasiosi manufatti di pannolenci e paillettes. Non occorre nessuna abilità particolare, basta saper tenere in mano un ago per creare dei fatastici Flower Skulls messicani. Posti limitati, per informazioni scriveteci a info@sansalvarioemporium.com
LOMBROSO 16 dalle 17.30 alle 19.30 CreativiTEA ROOM Spazio all'espressione
Uno spazio informale in cui si potranno ascoltare le esperienze passate e i progetti futuri di cinque personaggi che hanno vissuto in prima persona l'evoluzione in corso a Torino, città che sempre di più sente la necessità di fare del Terzo Settore una reale possibilità di sviluppo.
dalle 19.30 MICAH P. HINSON live Il ritorno del cantautore americano la sua è una voce che sembra venire dal profondo del tempo, che scava nella terra ogni volta che si avvicina a un microfono. Micah P. Hinson nasce a Memphis, Tennessee e cresce in una famiglia cristianamente rigida che per reazione lo getta tra le braccia della musica. Nonostante una vita di eccessi, Micah P riesce a debuttare nel 2005 con 'Micah P Hinson and the Gospèl Of Progress' raccogliendo il lascito del songwriting americano degli anni 90. Seguiranno altri 6 album e un terribile incidente durante un tour dopo il quale ha dovuto imparare nuovamente a suonare la chitarra da zero. La sua è una voce che sembra venire dal profondo del tempo, che scava nella terra ogni volta che si avvicina a un microfono. Ingresso intero 15 euro, ridotto in prevendita 12 per info 3491353978 / info@astoria-torino.com * prevendita online su www.astoria-studios.com/tickets.html e presso Astoria, RRRiot Shop, Into The Wild
FOLLOW THE HASHTAGs:
#family #love #fun #maker #hipster #urban #music #indie #busker #Emporiumville #SanSalvarioEmporium
Col Patrocinio della Circoscrizione 8
Content Partner Astoria, Lombroso 16, Dezayeppa, Ohhh c'mon
Media Partner Shdnsm, Why not mag, We Make a Pair, Blaggando
In Collaborazione con Lombroso 16
Partner Tecnico DMC, l'arte del Filo
|