Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

> Home > Eventi a Torino del 14-05-2015 > Mostre e Cultura > UGI al Salone del Libro

UGI al Salone del Libro

UGI al Salone del Libro

 

 

UGI ONLUS AL XXVIII SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO PER CELEBRARE
‘LE MERAVIGLIE D’ITALIA’.
Appuntamento al Salone del Libro con l’Ugi per una cinque giorni, dal 14 al 18 maggio, di attività per bambini ed incontri con gli amici ospiti e i volti celebri della Torino letteraria, musicale, artistica e sportiva.
L’ UGI - l’Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ONLUS sarà presente alla XXVIII Edizione della kermesse letteraria torinese e darà il suo contributo, attraverso laboratori, attività ludiche, incontri con ospiti e famiglie, a percorrere le Meraviglie del nostro Paese, come ispira il tema del Salone Internazionale di quest’anno.
Con un fitto programma di attività e con il supporto di ospiti quali gli scrittori Bruno Gambarotta, Margherita Oggero, Petrosino e poi ancora il gruppo musicale I Perturbazione, la casa discografica Mescal e lo IED - Istitito Europeo di Design, l’Ugi animerà il Salone del Libro e si festeggerà il compleanno della mascotte ‘Ugino’, evento per il quale l’IPSAAR Colombatto creerà appositamente una torta e il giocatore del Torino F.C. Emiliano Moretti donerà la sua maglia per un’asta benefica.
L’Ugi attende tutti quanti vorranno percorrere insieme le strade della meraviglia e dell’incanto per le bellezze del nostro Paese presso lo Stand collocato all’interno del BookStock Village (pad. 5) - Stand Collettivo Associazioni.
Per aggiornamenti, seguite l’UGI su Facebook, Twitter e Instagram


Dati Aggiornati al: 07-05-2015 15:01:19

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Alle 10:00 dal 14-05-2015 al 18-05-2015
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Lun - Gio - Ven - Sab - Dom

Dove: Lingotto Fiere

Indirizzo: via Nizza 280 Torino

Prezzo: € 10,00 intero

Link: Sito Web dell'evento