Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Torino del 27-05-2015 > Mostre e Cultura > Ayurveda e quotidianità

Ayurveda e quotidianità

Ayurveda e quotidianità

 

 

Incontro gratuito con la dott. sa Ayurvedica per avvicinarsi e approfondire l“Ayurveda e quotidianità – conoscere la propria costituzione individuale e cambiare il proprio stile di vita, per recuperare l’equilibrio di corpo, mente e spirito”.

“Mentre il nostro destino pare essere iscritto alla nostra nascita, secondo le stelle del cielo sotto cui nasciamo, occorre ricordare che possiamo tuttavia modificare il fato, grazie alle nostre scelte, la nostra volontà e la consapevolezza che acquisiamo di noi stessi, di cio’ che è bene o male per noi” (Maya Tiwari, dottoressa ayurvedica)

Ognuno di noi è dotato di una propria costituzione individuale (combinazione di diversi elementi:aria, etere, fuoco, acqua, terra), che rimane la stessa per tutta la durata dell’esistenza.

Conoscere la nostra costituzione individuale puo’ aiutarci a scegliere, le cose adatte o non adatte per noi, a mantenere il nostro equilibrio e la nostra salute. Se vogliamo curare l’universo dobbiamo anzitutto occuparci della nostra prima casa, il nostro corpo, conoscerlo e divenire consapevoli di cio’ che ci dice, al fine di riportare l’armonia dentro e fuori di noi.

Dati Aggiornati al: 13-05-2015 18:14:52

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Mercoledì 27-05-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Ass. Trigomiro Creativo

Indirizzo: Via Reiss Romoli 45 Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento