Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Torino del 11-06-2015 > Vita Notturna > 11 Giugno 2015 LEONARDO DECARLI+OPENBAR+SCHIUMA...

11 Giugno 2015 LEONARDO DECARLI+OPENBAR+SCHIUMA PARTY+CO2 @ MILLIONAIRE CLUB

11 Giugno 2015 LEONARDO DECARLI+OPENBAR+SCHIUMA PARTY+CO2 @ MILLIONAIRE CLUB

 

 

GIOVEDI' 11 GIUGNO 2015
dalle ore 22.00

END THE SCHOOL

in collaborazione con gli Istituti di Torino

. La festa di fine anno .

. . . Possibilità di venire in costume ! ! ! . . .
. . Aria condizionata a palla , Tutti Freschi ^.^ ! ! ! . .
. . . . LEONARDO DE CARLI+OPENBAR+SCHIUMA PARTY+CO2 . . . .


:::BIOGRAPHY:::
Leonardo Decarli è nato a Civitavecchia, in provincia di Roma, il 2 novembre 1990.
E' cresciuto evidenziando un carattere vivace e curioso, sempre attivo, estroverso e spigliato, amante degli sport, ha praticato il nuoto, il basket, il calcio, la ginnastica artistica, il Karate dove ha conseguito la cintura nera, la danza Hip Hop, l'acrobatica, la breakdance e il parkour.
La passione per il cinema e il teatro si sviluppa sin dalla giovane età ed in parte gli viene trasmessa dalla sua famiglia, tramite una notevole videoteca casalinga.
Le sue performance iniziano con le imitazioni dei suoi attori preferiti e organizzando, in ogni occasione, piccoli spettacoli dove coinvolge parenti e amici.
Dal 2002 al 2004,frequenta con ottimi risultati un corso di pianoforte.
Il teatro entra a far parte integrante della sua vita a soli 12 anni, frequentando un corso di recitazione organizzato dalla scuola, dove gli viene subito offerta l'opportunità di mettersi in mostra come protagonista nello spettacolo messo in scena dal titolo " Africa" .
Nello stesso anno partecipa come comparsa nel film " Caterina va in città" di Paolo Virzì ed è questa piccola esperienza sul set che fa esplodere in lui la vera passione per lo spettacolo.
Nel 2007 ha vinto una borsa di studio Hip Hop al concorso nazionale " Civitavecchia danza" , per le sue doti di ballerino e acrobata.
Nel 2008 ha conseguito il diploma presso Ass.ne FIAMI, frequentando un corso di tre mesi che comprendeva, recitazione, dizione e portamento.
Nello stesso anno ha l'occasione di entrare a far parte della " Scuola delle Arti" di Pino Quartullo, sotto la direzione artistica del quale, ha partecipato alla messa in scena degli spettacoli: " Le 82 giornate di Civitavecchia" , " La Cassaria" di Ludovico Ariosto (con Nini Salerno) registrato dalla RAI e " Assassinio nella cattedrale" di Elliot, con Luigi Iacuzio.
Sempre nel 2008 ha lavorato come Veejay nella trasmissione diretta da Maximo De Marco su Sky Music Life canale 856.Dal 2009 è entrato a far parte del progetto" Charlie O' " varato sotto il patrocinio del Consiglio dei Ministri e del Ministro della gioventù On. Giorgia Meloni, nato dalla mente del noto produttore Ovidio Assonitis, dove parteciperà come protagonista in uno dei film in programma, la presentazione del progetto è avvenuta il 1° dicembre 2009 presso l'Auditorium di Roma alla presenza di personaggi noti della cultura dello spettacolo e della politica.Nel 2010 ha lavorato per la rivista " Cioè" e " Bad Girl" partecipando come protagonista nei fotoromanzi.
Diplomato nel 2010 al liceo linguistico Ernest Hemingway.
A luglio 2010 ha recitato nello spot per la nota marca di orologi svizzeri " Longines" con Katie Wislet , Aishwarya Ray e Lin Chinling.Tra il 2011/12 ha lavorato come attore negli spots televisivi per la nuova compilation di Provenzano Deejay (m2o MUSICA ALLO STATO PURO vol 27-28-29) e m2o PARTY in onda su MTV e Deejay TV.
Leonardo ha lavorato come speaker radiofonico in diverse radio locali e nazionali: Radio Stella Città fm 101.2 e Talk Radio.Principalmente lavora come vocalist, infatti ha animato serate con numerosi personaggi dello spettacolo e deejays di fama internazionale come: Dj Gianluca Ghezzi, Dj Miki Jhonson, Silvano Del Gado, Federico Mastrostefano, Giorgio Alfieri, Samuele Mecucci, Dj Simone LP, Manuel Cardella, Dj Alberto Remondini, Provenzano Dj.


<<<<<<<<<<<<<< >>>>>>>>>>>>

DJs @WORK:
MUSCIA E LAVEZZI
MARCO GAMMAROTA
GIANLUCA CHIANTIA
WALLACE
EDO AMATEIS

Hosting The Show: CHRISTIAN PISTOCCHI


:::TICKETS:::

10€ in prenotazione


TAVOLI:

(Chiedi al tuo rappresentante o pr di fiducia)


Info & Prenotazioni:

+39 342 0277150 (WhatsApp Available)
+39 346 0280080 (WhatsApp Available)
+39 366.4850940 (WhatsApp Available)
+39.388.5858918 (WhatsApp Available)

Location:
MILLIONAIRE CLUB
CORSO SOMMEILLER 22
(TORINO)


N.B.La Direzione si riserva il diritto insindacabile di annullare la prenotazione per motivi di immagine e/o sicurezza.


Powered By:
School fest - Ailaik Eventi - Hdemy - Time

Dati Aggiornati al: 15-05-2015 07:08:39

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Giovedì 11-06-2015 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Millionaire Club

Indirizzo: Corso Sommeiller , 22 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento