Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Torino del 11-06-2015 > Vita Notturna > ICOM presents BLASTERJAXX #13 DJ MAG | PATIO...

ICOM presents BLASTERJAXX #13 DJ MAG | PATIO CLUB " Open Air" @ Torino, 11 Giugno 2015

 ICOM presents BLASTERJAXX #13 DJ MAG | PATIO CLUB " Open Air"  @ Torino, 11 Giugno 2015

 

 

ICOM - International COnference Music

presents

-- Open Air 2015 --

BLASTERJAXX - #13 DJ MAG

--------------------------------------------------------------
INFO - BIGLIETTI - TAVOLI / PRIVE':

http://www.icomfestival.com/
http://www.koevents.it/

info@icomfestival.com

+39 3398496562
+39 3471482811
+39 3470016840
+39 3486481419

BIGLIETTI ONLINE:
http://www.electronic-community.com/IT/e20/index.php?ref=769

---------------------------------------------------------------------------

11.06.2015

Location:
PATIO CLUB
Corso Moncalieri, 346/14, 10133 - TORINO
dalle 21.00 alle 5.00

POSTO UNICO:
18€ incluso Open Bar.

Disponibili su richiesta ingressi con accesso al privé, tavoli, e pacchetti con soggiorno in hotel, fino ad esaurimento.

---------------------------------------------------------------------------

BLASTERJAXX - #13 DJ MAG
https://www.facebook.com/BlasterjaxxOfficial

I Blasterjaxx sono arrivati al successo grazie a molte case discografiche di musica dutch, come la Defected Records, la Universal, la Dirty Dutch Records e la G-Rex. Sono inoltre stati appoggiati da dj di fama internazionale come: Hardwell, W&W, Sidney Samson, Gregor Salto, Franky Rizardo, Vato Gonzalez e molti altri.
Nel 2011, il loro bootleg del tormentone Hello di Martin Solveig, fece scalpore a livello nazionale. Il remix fu ascoltato più di un milione di volte.
Nel 2012 i Blasterjaxx producono il loro primo EP " Reborn" con D-Rashid. All'interno erano presenti le due tracce Reborn e Where we go. Fu allora che Laidback Luke decise di sponsorizzare attraverso la sua etichetta, la Mixmash Records, le due produzioni. A Dicembre le tracce furono rilasciate e in una settimana entrambe erano nelle Beatport Electro Charts Top 100, rispettivamente al 14º posto (Where we go) e al 16º posto (Reborn). In più il loro EP si classificò primo nella Beatport Top 100 Releases, grazie anche all'appoggio di produttori come: Tiësto, Laidback Luke, Diplo, Steve Aoki, Dada Life, Robbie Rivera e altri.

Nel 2013, dopo aver rilasciato l'EP Koala con il label Ones To Watch (che conteneva le tracce Griffin, Koala e Miami) e il singolo Loud & Proud in collaborazione con Billy The Kit, firmano per la Musical Freedom, label ufficiale di dj Tiësto. Inoltre hanno partecipato a Tomorrowland 2013.
Nel settembre dello stesso anno esce " Fifteen (Hardwell Edit)" che raggiunge la vetta nella " Beatport Top 100" ; successivamente altri loro singoli raggiunsero un buon successo tra cui " Snake" , il remix della famosa hit " Tsunami" di DVBBS & Borgeous e il remix di " World In Our Hands" di Quintino e Alvaro.
Il 19 Ottobre 2013 sono entrati per la prima volta nella classifica dei 100 dj più famosi del 2012-2013 (Top100Djs) stilata dalla rivista DjMag, piazzandosi in 71ª posizione.
Nel 2014 raggiungono nuovamente il primo posto nella " Beatport Top 100" con il singolo " Mystica" uscito sull'etichetta Revealed Recordings e con il successivo remix di " Save My Night" il successo autunnale di Armin Van Buuren. Riescono ad avere un ottimo successo anche con i singoli " Titan" (prodotto insieme al dj emergente Badd Dimes) e " Astronaut" (realizzato con un altro dj emergente, Ibranovski).
A marzo dello stesso anno, Blasterjaxx si sono esibiti sul palco del Mainstage degli Ultra Music Festival di Miami, suonando molte nuove canzoni esclusive tra cui " Echo" , il loro nuovo singolo uscito poche settimane dopo sull'etichetta Protocol Recordings.
Il 21 aprile esce un loro nuovo singolo, " Rocket" collaborazione con il duo olandese W&W canzone suonata sempre agli UMF di Miami sia da W&W che da Hardwell che ha utilizzato questa canzone per concludere il suo set.
Il 15 luglio 2014 raggiungono un milione di fan su facebook, per festeggiare tale traguardo decidono di rilasciare gratuitamente la loro canzone " Vision" due giorni dopo.
Dopo la nuova classifica top 100 di dj mag, i blasterjaxx (arrivati al 13º posto) hanno deciso di ringraziare i loro fan e sostenitori rilasciando una loro nuova canzone appunto chiamata " lucky number 13"



OPENING ACT:

RUDE

HOSTING THE SHOW:

RAYDEN


* RUDE
www.facebook.com/RUxDE
https://soundcloud.com/rudecloud

è la sintesi dell'esperienza e del background artistico di Luca D'Angelo, classe 1972, icona del djing subalpino. La sua svolta verso il professionismo avviene intorno alla seconda metà degli anni 90 iniziando la sua collaborazione con Adogmata, che gli fa assumere un ruolo principale negli eventi Le Voyage, il party che segno con loro i più importanti passi per la musica techno in Italia, genere che agli albori del 2000 contaminerà con l’elettronica e le sue matrici eighties.
Proprio grazie a questa contaminazione musicale l'artista ha iniziato a riscuotere consensi con i suoi progetti Pussycat e Rudemates, calcando palchi e consolle dei più prestigiosi clubs, palazzetti e festivals nostrani ed internazionali, tra cui sei edizioni di Movement Torino Music Festival e tre di Kappa FuturFestival, Flippaut Music Festival Milano, Aosta Sound Fest, l'Opium di Barcellona, il Capitol di Varsavia, il Beer Fest di Pavia, e la prima edizione del Reload Music Festival 2015 di Torino esibendosi in chiusura al set dei DVBSS di fronte a oltre 10.000 persone, nonché l'attuale residenza artistica della club night Say Yeah, insieme ad artisti come The Chemical Brothers, Underworld, Deadmau5, The Bloody Beetroots, Carl Cox, Fatboy Slim, Kavinsky, Steve Aoki, Sven Vath, Erol Alkan, Vitalic, Zombie Nation solo per citarne alcuni.
È uno dei fondatori nonché dj della club night italiana Say Yeah, ed è co­direttore artistico dello show radiofonico M2O Movement, in onda ogni giovedì notte sul network nazionale M2O


* RAYDEN
www.facebook.com/official.rayden

Marco Richetto meglio conosciuto con gli pseudonimi di Rayden e Faccia d'Angelo (Torino, 28 aprile 1983) è un rapper e beatmaker italiano, conosciuto anche per le sue doti di freestyler. Fa parte del trio torinese OneMic insieme a Raige e Ensi.
La sua carriera incomincia nel 1999, con varie collaborazioni in diversi progetti, come il gruppo " Stray Doggs" , formato da Rayden, Raige e Canebullo. Successivamente Rayden produce un EP da solista chiamato Gladiatori nell'arena. La svolta arriva nel 2004 quando, con Ensi e Raige, forma i OneMic. I tre si conoscevano già poiché due sono fratelli (Raige ed Ensi) e Rayden viveva nella stessa città, Torino, soprannominata Black City. Nel 2005 esce il primo disco targato OneMic, Sotto la cintura, prodotto da La Suite Records.
Si è laureato in giurisprudenza.
Nel 2007 è uscito C.A.L.M.A., il suo primo disco solista, che vanta collaborazioni con i OneMic e artisti della scena underground italiana; nel disco fa la prima apparizione sulla scena musicale Lil' Flow, fratello minore di Ensi e Raige, che partecipa all'album nel brano La Uannamaica a soli 12 anni.
Nel 2009 è uscito il suo secondo album da solista, In ogni dove. Il primo estratto è Nient'altro, che riscuote molto successo, e successivamente esce il video di Sangue pazzo.
Dopo 5 anni di attesa, esce il secondo disco ufficiale dei OneMic, Commerciale, con tre estratti: Commerciale, Il mare se ne frega (passato anche in alta rotazione su MTV Music) e Scusami.
Il suo terzo album solista, L'uomo senza qualità, è uscito il 22 maggio 2012. Sono stati estratti quattro singoli: Libertà, Su MTV, Impressa, Senza Orari
Oltre ai dischi ufficiali, Rayden si fa notare per le numerose collaborazioni.
Il singolo Le donne e il calcio è la sigla ufficiale della trasmissione Speciale Calciomercato di Sportitalia.
Rayden è stato ospite su Two Fingerz Show, una trasmissione su Hip Hop tv (canale 720 di Sky) condotta dai Two Fingerz, nella quale ha dichiarato di amare la letteratura francese.
Nel Luglio 2013 esce il singolo " Amo la luna" un pezzo estivo con video girato al B-Fly di Loano prodotto da New Italian Family.
Ad Agosto 2013 annuncia il suo quarto disco da solista Raydeneide, che uscirà il 28 gennaio 2014 per Tempi Duri Records e che debutta alla posizione numero 20 della classifica italiana

---------------------------------------------------------------------------

CONTATTI:


http://www.icomfestival.com/
http://www.koevents.it/

info@karmacommunication.it
+39 3398496562
+39 3470016840
+39 3471482811
+39 3486481419

Dati Aggiornati al: 27-05-2015 15:16:17

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Giovedì 11-06-2015 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Discoteca Patio Club

Prezzo: 18€ con Open Bar

Link: Sito Web dell'evento