Warning: getimagesize(https://graph.facebook.com/211454375662071/picture?type=large): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /web/htdocs/www.wikieventi.it/home/page_site/evento.tpl on line 134
LIVING ROOM 009 Carnival Party at BOILER CLUB - WikiEventi.it Torino

Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Torino del 09-02-2013 > Vita Notturna > LIVING ROOM 009 Carnival Party at BOILER CLUB

LIVING ROOM 009 Carnival Party at BOILER CLUB

LIVING ROOM 009 Carnival Party at BOILER CLUB

 

 

Sabato 9 febbraio 2013 dalle 23.30 / Boiler Club
LIVING ROOM

La festa di carnevale secondo il Boiler Club,
un rito pagano ovviamente da festeggiare...

Dopo tante settimane passate quasi esclusivamente con i nostri dj resident abbiamo il piacere di ragalarvi il nostro primo guest Francesco Pistoi aka Pisti (Motel Connection / Krakatoa)

Nel 1988 Pisti venne folgorato dallo sbarco nei club torinesi della prima ondata di musica techno.
Non gli sembrava vero che si potesse far ballare esclusivamente suonando i dischi con un codice così meccanico. Così, nel 1990, inizia a mettere i dischi in vari club di Torino fino a quando, nel 1992, ha l'occasione di avere una serata tutta sua allo Stars, club nel quale iniziò la collaborazione con Federico Gandin (con il quale aprì anche Deepzone, un negozio di dischi di Torino).

Nel 1996 l'associazione culturale Musica90 chiese a Pisti di inventarsi una serata in un nuovo club. Qui nacque la serata Motel in collaborazione con il giornalista Fabrizio Vespa, tutti i venerdì sera in Zona Castalia, sempre a Torino.

Nell 1999, con lo storico dj torinese Roger Rama, apre il sabato sera di un nuovo locale del sottoborgo torinese: i Dockshome. Qui conosce Samuel, frontman e voce dei Subsonica, con cui insieme a Pierfunk darà vita al progetto Motel Connection.

La collaborazione con l'amico Samuel si rafforza e, nel 2003, nasce Krakatoa, serata electro che si svolge al The Beach di Torino il giovedì sera, sulle sponde del Po ai Murazzi. Krakatoa diventa un culto in città per diversi anni e una label discografica di musica elettronica.

Con Motel Connection realizza due colonne sonore (" Santa Maradona" e " A/R Andata+Ritorno" ) e tre album. Realizzano diversi tour in tutta Italia e hanno avuto il piacere di suonare ad importanti festival di musica elettronica stranieri come il Movement di Detroit e l'Openair di Tbilisi in Georgia.

Come Krakatoa ha suonato nei migliori club italiani (Goa di Roma, Magazzini Generali di Milano, Il Muretto di Jesolo - in una serata resident tutta sua ogni venerdì - e al Tenax di Firenze). Last but not least, Pisti ha avuto l'occasione di suonare al Privilege, locale cult di Ibiza.

Il Sabato notte al Boiler Club

MARCELO TAG, TITTA, FEDERICO GANDIN

Ingresso solo in lista fino alle 00.30 5 Euro
dopo le 00.30 a 10 euro

per info 339 81 55 870 [WhatsApp Available]
oppure scriveteci qui sulla nostra pagina per essere messi in lista

We are a club, no shitty music, no compromises just smiling faces...


Dati Aggiornati al: Wed 06-02-2013 11:54:19

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 09-02-2013 alle 23:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Boiler

Indirizzo: Via Nizza 37 Turin

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento