...condividi gli eventi che conosci!...

> Home > Eventi a Torino del 29-05-2015 > Mostre e Cultura > THE LEAVES PAINTERS + MI SON TAGLIATO CON LA...

THE LEAVES PAINTERS + MI SON TAGLIATO CON LA CARTA!

THE LEAVES PAINTERS + MI SON TAGLIATO CON LA CARTA!

 

 

Signore e Signori, non perdetevi il ritorno sul palco di due future band storiche del Torinese che si esibiranno per voi, dopo tanto tempo, con pezzi e formazioni nuove!
Quindi a venerdì, tessera ARCI alla mano e secchiate di presobenismo!

The Leaves Panters:
https://www.facebook.com/TheLeavesPainters?fref=ts

E' in una cupa nottata torinese di due anni fa che, in uno dei peggiori pub del capoluogo, si intrecciano i destini di quattro giovani ragazzi. Nascono così i Leaves Painters.
Ritmo incalzante e sound coinvolgente li caratterizzano e li accompagnano sempre nelle innumerevoli serate che affrontano.

Mettetevi comodi dunque, fate sentire la voce e su le mani per questi bastardi. Con loro sarà tutta un'altra musica!
Yo!

Mi son tagliato con la carta:
https://www.facebook.com/MiSonTagliatoConLaCarta?fref=ts

I " Mi son tagliato con la carta" sono la prova vivente che se dedichi la tua vita allo studio della musica e ci credi con caparbietà e passione...probabilmente, purtroppo, non concluderai mai nulla, mentre se hai tanta faccia da culo e un pizzico di cattivo gusto rischi pure di rimediere due complimenti e una limonata.

Nato come duo e tenuta questa formazione per un paio d'anni, e una dozzina di concerti, ora il gruppo sale sul palco formato da tre elementi (Chitarra-Batteria-Tastiera/Sintetizzatore) e porta agli occhi e alle orecchie delle persone un live incentrato sull'ironia nera, sempre al limite tra il colpo di genio e la cagata pazzesca, utilizzando anche parti recitate ed occasionali molestie sul pubblico.
Il genere spazia dal punk-rock minimale all'elettronica più paracula, dal cantautorato frivolo ad un alternative poco probabile, ma il filo conduttore tra tutti questi generi sono i testi, sempre in italiano e rigorosamente tra l'impegnato e il grottesco.
Il gruppo crede nell'individualità di ogni live, per questo cambia sempre le proprie scalette e delle volte propone brani che verranno eseguiti una sola volta e poi cancellati dal repertorio.
I " Mi son tagliato con la carta" non sono un gruppo comico e questo ci tengono a sottolinearlo, ma un gruppo serio sicuramente è un'altra cosa.

Al momento il trio sta lavorando sul primo EP che uscirà nell'autunno del 2015, accompagnato da un video e qualche brindisi di troppo.

Dati Aggiornati al: 28-05-2015 01:10:35

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Venerdì 29-05-2015 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Circolo Arci Bazura

Indirizzo: Via Belfiore, 1 bis Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento