Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Torino del 07-06-2015 > Musica e Spettacoli > LOV #7 al Caffè e al Teatro della Caduta

LOV #7 al Caffè e al Teatro della Caduta

LOV #7 al Caffè e al Teatro della Caduta

 

 

CAFFE' DELLA CADUTA - Via Bava 39
dalle 11.30 alle 14.30
BRUNCH VARIETA'

Il Varietà della Caduta, lo spettacolo che ha reso noto al pubblico il Teatro della Caduta, che ha rilanciato lo spettacolo di varietà a Torino e la moda del cappello a teatro, viene presentato in versione diurna abbinato a un gustosissimo brunch!

Dalle 11.30 fino alle 13.30 il Foyer del Caffè della Caduta veste i panni di un colorato e sfizioso buffet, con ottime proposte sia salate che dolci, caffè americano e tè a volontà, frutta fresca di stagione. Ad allietare il momento del brunch, all’esterno del Caffè della Caduta, va in scena il Varietà della Caduta condotto da Benjamin Delmas con la sua carica di spensieratezza e divertimento per tutta la famiglia. L’accompagnamento musicale dal vivo è di Lucio Villani (contrabbasso), Gipo di Napoli (percussioni), Alessandro Mosca (pianoforte) e Giorgio Volpi (clarinetto).

dalle 16.30 alle 20
ASSAGGI DI SPETTACOLO DALLA FUCINA DELLA CADUTA

Un momento unico per “assaggiare” e gustare con calma gli artisti più apprezzati della Caduta, il tutto accompagnato con un buon centrifugato di frutta e verdura o con uno spritz.
Dalla merenda fino ad arrivare all’ora dell’aperitivo il Caffè della Caduta vi tiene compagnia tra torte e muffin, passando a salatini e sfizi salati e tanta simpatia.

TEATRO DELLA CADUTA - Via Buniva 24
mattina ore 11.30
pomeriggio ore 16.30, 17.30 e 19
Teatro, musica e burattini tutto il dì per tutta la famiglia, nonni compresi!
Tra uno spettacolo e l'altro video story della Caduta!

Non aprire quella porta! - La storia dei caprettini e il Lupo
Burattinai Armando Casaroli e Luisa Cordima - Compagnia La Vecchia Soffitta

Lo spettacolo si sviluppa sul canovaccio della nota fiaba dei fratelli Grimm. In una casetta nel bosco abita Mamma Capra con i suoi due figlioli, i caprettini Tino e Tina. Nel prato vicino alla casa vive e lavora alacremente Pea, ape operaia che cura i suoi fiori, porta il polline al favo e produce ottimo miele. Ma nel bosco si aggira il lupo cattivo, vuole mangiarsi i caprettini e per ottenere ciò si appropria di tutto ciò che gli capita a tiro e perseguita gli abitanti nel bosco compresa la povera Pea.
Dopo diversi tentativi, il lupo riesce con l'inganno ad entrare nella casa e con ingordigia si mangia Tino tutto intero. Tina e Mamma Capra riusciranno a salvare Tino e il Lupo, seppur sconfitto, avrà una punizione meno cruenta rispetto alla fiaba originale.
E' una fiaba che insegna a non essere superficiali, a non dare mai nulla per scontato e a non fidarsi delle apparenze, come dice Arthur Conan Doyle: " non c'è nulla di più ingannevole di un fatto ovvio" .
Lo spettacolo si è aggiudicato il Premio Sipario d'Orba 2010.

Dati Aggiornati al: 30-05-2015 08:01:51

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 07-06-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Caffè Della Caduta

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento