Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Torino del 18-06-2015 > Musica e Spettacoli > Boogianen Project Live Test // Special guest: Le...

Boogianen Project Live Test // Special guest: Le Gal & Effetto Domino // Media partner: Radio M**Bun

Boogianen Project Live Test // Special guest: Le Gal & Effetto Domino // Media partner: Radio M**Bun

 

 

LIVE MUSIC
Boogianen Project
SPECIAL GUEST
Le Gal
Effetto Domino (SturaBrisi AlleSpalleDiLanzo)
+ hip-hop/funk dj-set by David One e 2G
MEDIA PARTNER: Radio MBun
CENA A BUFFET

INGRESSO UP-TO-YOU (Offerta libera)

Giovedì 18 giugno, dalle ore 20:00, preparatevi ad assaporare l'anticipo d'estate in una serata totalmente all'insegna della musica HIP-HOP & FUNK!
Sulla splendida cornice della terrazza sul Po del Cap10100 chiacchiere, birra fresca, cena a buffet e soprattutto della buona musica live faranno da sottofondo alla serata.
Sarà possibile ascoltare in diretta interviste ai protagonisti dell'evento sulle frequenze di Radio M**Bun

**************************

BOOGIANEN PROJECT
Boogianen Project è il nuovo progetto di artisti affermati nella scena musicale underground torinese, uniti dalla passione per la musica e cultura hip-hop e dalla voglia di sperimentare esperienze sempre diverse e nuove.
MEMBERS:
- CATO: chitarrista e bassista italiano, ex membro degli Africa Unite, cofondatore e attualmente membro dei The Bluebeaters.
- SURIAK: ex Torino Posse, rapper storico di Torino famoso soprattutto per la sua hit " Cybermetropolis, Torino è la mia città"
- ANTON SAVASTO: batterista dei Funk Shui Project
- MANOUCHE: chitarrista di Bobby Soul // Blindo sbarra di Genova // NAIF HERIN
- GIOTTO: trombettista di Giuliano Palma

***********************

LEGAL

Un trio rap al femminile composto da Gangia, Clo e Wazzy che nasce a Torino nel 2011. Il primo EP esce nel Gennaio 2012, “Maledetti Sogni EP” e nel Dicembre dello stesso anno mettono online il secondo: “Legale EP”. Dal 2011 fino ad oggi sono tanti i locali e le piazze in cui hanno avuto l’occasione di esibirsi: da Torino, Milano, Roma, Savona, Genova, Lecco, Monza, Alba, Ceva, Canale, Aosta fino al Rezophonic Festival di Jesolo. Hanno avuto l'occasione di aprire Live di rapper importanti come: @Bassi Maestro, Dj Posi Argento, Raige e di partecipare nel ruolo di coriste al suo nuovo disco “Buongiorno L.A.” (WarnerMusic 2014) Tra il 2013 e il 2014 hanno avuto l'occasione di esibirsi in moltissime date durante lo Tsunami tour e durante il Vinciamo noi Tour del Movimento 5 stelle, grazie al brano dedicato ad esso, dal titolo: " Muoviti" .
Nel 2013 hanno inciso il brano " Sogni Nella Polvere" (Warner Chappell) per la colonna sonora del film " OUTING - Fidanzati per sbaglio" , di Matteo Vicino uscito nei cinema a Marzo 2013 a cui hanno partecipato attori come: Giulia Michelini, Nicolas Vaporidis, Massimo Ghini, ecc... Successivamente sono state inserite nella compilation STREET ART vol.4, presente in HIT MANIA 2014, con i brani MUOVITI (prod. L-IZ) e MUSICA LEGALE (prod. DINU) selezionate da Piotta per la sua etichetta " La Grande Onda" . Il 23 agosto 2014 sono state invitate ad aprire il concerto di Emis Killa del " Mercurio Tour" . Successivamente sono state selezione per partecipare al Campus di MTV NEW GENERATION. Infine, hanno creato una campagna crowdfunding su Musicraiser per raccogliere i fondi necessari per concludere il terzo EP. Partita a dicembre 2014 e conclusa il 7 febbraio 2015, il progetto " Un nuovo viaggio dentro una PLAYLIST" ha raggiunto il 119%.
Ora è online il loro ultimo video " Tutto crolla" e il loro primo album Ufficiale " PLAYLIST"

**********************

EFFETTO DOMINO

Effetto Domino è un collettivo hip hop che nasce nel 2010, fondamentalmente dall' unione di due crew torinesi: i già affiatati AlleSpalleDiLanzo, formato da Bro.nx e Gnak con SturaBrisi, crew di writers, la quale vedrà Armo diventare voce,beatmaker and producer dell' EffettoDomino. Questa nuova unione vedrà arrivare una voce femminile, non che corista, Lyssa . Il tutto,messo a punto dall' ultimo arrivato -è evidente che " gli ultimi saranno i primi (cit)" - Dj Matter , ai piatti con le sue sapienti mani.
Attiva dal 2010 la crew si e fatta conoscere sotto il nome unito di STURABRISI ALLESPALLEDILANZO, con diverse apparizioni nell scena rap torinese, svariati live in province piemontesi e non ( Torre
pellice, Rivoli, Vercelli, Alessandria, Pinerolo, Avigliana,Genova,Modena,Roma,Aosta).
Nel 2015 esce l'album di sedici tracce dal titolo " Stura Brisi Alle Spalle di Lanzo " , con tutta la formazione tutto autoprodotto dalle liriche ai beat .

Dati Aggiornati al: 09-06-2015 16:07:30

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 18-06-2015 alle 20:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Cap10100

Indirizzo: Corso Moncalieri 18 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento