Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Torino del 23-06-2015 > Mostre e Cultura > REFRESH. Un anno di Burning Giraffe Art Gallery

REFRESH. Un anno di Burning Giraffe Art Gallery

REFRESH. Un anno di Burning Giraffe Art Gallery

 

 

Da martedì 23 giugno a venerdì 31 luglio
Orario mostra: martedì-sabato, 14:30-20

Burning Giraffe Art Gallery
Via Eusebio Bava 8/a, Torino
www.bugartgallery.com
info@bugartgallery.com
t. 0115832745
m. 3477975704

Artisti in mostra: Anna Capolupo, Ivan Cazzola, Dan Hillier, Giuseppe Lo Schiavo, Truly Design

Lo spazio espositivo Burning Giraffe Art Gallery, sito Via Eusebio Bava 8/a, a Torino, festeggia il suo primo anno di attività espositiva ripercorrendo le sei mostre, tra personali e collettive, presentate dal 5 giugno scorso, giorno d’inaugurazione della galleria, a oggi, per un totale di 25 artisti coinvolti, italiani e stranieri, con un’attenzione particolare rivolta ai talenti emergenti della scena contemporanea.

Le grandi e potenti tele della pittrice Anna Capolupo, parte della serie TorinoNowhere, un’indagine pittorica sui non-luoghi della periferia urbana torinese, saranno affiancate agli eleganti ritratti fotografici di ispirazione fiamminga dell’artista Giuseppe Lo Schiavo, protagonista, nell’autunno 2014, della personale Beyond Reality. Beyond Photography, e alle suggestive installazioni fotografiche di Ivan Cazzola, che presentano una mappatura di New York City attraverso i suoi luoghi meno convenzionali. La mostra verrà completata dalla splendida, mistica e surreale Pachamama dell’artista londinese Dan Hillier, unico esemplare rimasto in circolazione di una serie esaurita nel giro di pochi mesi, e dalla riproduzione fotografica e dal video della realizzazione dell’intervento murale Minotaur, del collettivo di street-artist torinesi Truly Design, che ha adornato le pareti della galleria nel dicembre 2014, in occasione della mostra Tempi B.U.I. – 12 artisti per un Bestiario Urbano Immaginario.

La mostra regalerà un’occasione unica, a chi ha conosciuto solo di recente il nuovo spazio espositivo torinese, di ripercorrerne il primo anno di attività attraverso una rassegna di highlight dei suoi primi dodici mesi di vita.

Dati Aggiornati al: 11-06-2015 15:56:28

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Alle 14:30 dal 23-06-2015 al 31-07-2015
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Mar - Mer - Gio - Ven - Sab -

Dove: Burning Giraffe Art Gallery

Indirizzo: Via Eusebio Bava 8/a Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento