Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Torino del 27-06-2015 > Musica e Spettacoli > ThisOrdinato // SketchMate // LIVE PAINTING by...

ThisOrdinato // SketchMate // LIVE PAINTING by ORMA + IBP + BRISO dj set

ThisOrdinato // SketchMate // LIVE PAINTING by ORMA + IBP + BRISO dj set

 

 

THISORDINATO & SKETCHMATE presentano:

• LIVE PAINTING by Orma
• IBP dj Set
• Briso dj Set

Secondo appuntamento Live Painting, questa volta sarà Orma il viandante a pittare la parete dello store. In consolle avremo prima gli IBP, poi Briso mentre all’ingresso una cassa di birra a dare il benvenuto.


// Orma //
https://www.facebook.com/orma.ilviandante

Il primo incontro tra Orma il Viandante e l' arte, risale all' età di 5anni, momento in cui, insoddisfatto dalla tappezzeria di camera sua, decide di abbellirla con i pennarelli per la gioia di mamma e papà.

Da quel momento in poi, scoraggiato da professori che lo definivano poco propenso alla pittura, da Carabinieri che non condividevano il suo fare Graffiti per le vie della città e perso tra le atmosfere e i paesaggi londinesi, viene a conoscenza del celebre street artist Banksy.

Inizia così a percorrere un ramo della Street art, quello dello stencil, rielaborando la tecnica in immagini più complesse che fondono il suo forte inpatto visivo, il realismo proprio della fotografia e la modellazione grafica.


Nella primavera del 2010 insieme al suo socio e amico Matthew White, uniti sotto il progetto CONCEPT 011, viene pubblicato nel libro “30Under30”, che raccoglie i lavori di 30 giovani e promettenti artisti e designer torinesi.

Nell' estate del 2010 espone alcune sue opere presso la galleria d' arte “GRAFFIK LONDON”, al 284 di Portobello road a Londra.

Nella primavera del 2011 espone un dittico presso lo spazio espositivo d' arte contemporanea “SANSOVINO”, a Torino. CURATORE: EDOARDO DI MAURO

Nell' autunno del 2011 collabora con altri street artist torinesi alla realizzazione di una scenografia muraria presso il Padiglione 14 di Collegno, per il nuovo film di Francesco Amato “COSIMO e NICOLE” prodotto dalla Faro Film Srl di Roma.

Nel Dicembre del 2011 espone una sua opera alla Collettiva “INSIDE MARYLIN” presso la POW GALLERY di Piazza Castello a Torino sul tema: “Marylin Monroe come icona del suo tempo”. CURATORE: Alessandro Icardi

Nel Dicembre 2011 espone un Trittico presso la 54a BIENNALE DI VENEZIA, PADIGLIONE ITALIA_TORINO. CURATORE: Vittorio Sgarbi

Nel Febbraio 2012 allestisce la sua prima Personale presso la Galleria SQUARE 23 in Via S. Massimo 45 a Torino. CURATORE: Davide Loretano

Nel Settembre del 2012 allestisce una sua Personale presso lo Spazio Orlandi a Bologna CURATORE: Edoardo Di Mauro

Da giugno 2012 ad oggi è l' Organizzatore e il Direttore artistico, insieme all' Associazione Patchanka di cui fa parte, del Festival Internazionale di Graffiti e Street Art denominato Sketchmate a Chieri (TO)


// IBP //
https://www.facebook.com/italianbadpartydjs

// Briso //
https://www.facebook.com/lorenzounbriso.cerato


// SKETCHMATE //
https://www.facebook.com/Sketchmate

SketchMate è un progetto di riqualificazione urbana attraverso l’arte di strada.
Sketchmate coinvolge writers e street artists provenienti dal panorama torinese e internazionale, mettendo a loro disposizione pareti che verrebbero lasciate ad un destino di deterioramento e abbandono, diventeranno spazi destinati a mostre, performance, attività cittadine e concerti: un polo culturale e d’ aggregazione che si aprirà alla città e ai suoi cittadini.



Info:
• store@thisordinato.it
• 0115503495
• www.thisordinato.it

Dati Aggiornati al: 25-06-2015 08:47:09

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 27-06-2015 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: ThisOrdinato

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II 31/E Chieri

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento