La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Torino del 05-07-2015 > Altro... > SCENA DI MASSA AI MURAZZI PER EXPORTO 2022

SCENA DI MASSA AI MURAZZI PER EXPORTO 2022

SCENA DI MASSA AI MURAZZI PER EXPORTO 2022

 

 

SECONDO ANNUNCIO!
Domenica 5 luglio, alle 10 del mattino, ai Murazzi verrà ripresa una scena che fara' parte di EXPORTO 2022, il prossimo nostro spettacolo teatrale (che debutterà a ottobre).
La scena prevede la presenza di un folto numero di persone e se vorrete aggiungervi il risultato sarà piu' efficace.

" Exporto 2022" racconta, tra le altre cose, la distorsione operata dai media al fine di criminalizzare e sterilizzare il dissenso e il buonsenso. Grazie anche alla vostra presenza potremo dimostrare tutto questo.
Come? Attraverso la messa in scena di un gruppo di dimostranti pacifici che nello spettacolo teatrale verrà trasformato, attraverso tecniche mediatico-distorsive, in " facinorosi" , " black bloc" , " tute nere" , " incappucciati" , " galassia antagonista" , " anarco insurrezionalisti" . In " Exporto 2022" denunceremo infatti quale livello di strumentalizzazione hanno raggiunto i media italiani.

Sarà molto importante la vostra presenza il 5 luglio.
Ci piacerebbe che fossimo in tanti a realizzare questa scena di massa, questa denuncia. Che sarà già di per se' un momento politico e culturale, la cui migliore riuscita necessita della partecipazione del maggior numero di persone possibile.

Cosa verrà rappresentato.
Nell'anno 2022, presso i Murazzi del Po, un gruppo di cittadini manifesta pacificamente contro il progetto Exporto, ovvero il mare nella Pianura Padana.
Il movimento che si batte contro la grande opera definitiva cresce giorno dopo giorno con grande frustrazione del partito trasversale degli affari che vuole ad ogni costo aprire il cantiere.
Una manifestazione tranquilla, priva di tensioni diventa quindi lo strumento principe che demolire il consenso crescente che il movimento Noporto sta ottenendo nel paese.
Attraverso un abile montaggio televisivo la protesta verrà poi trasformata in un atto violento, squadrista, compiuto da facinorosi " capaci di dire sempre No.

Portate amici, parenti, figli, chiunque.
Grazie.
Vi aspettiamo.

Dati Aggiornati al: 29-06-2015 18:59:47

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Domenica 05-07-2015 alle 10:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Murazzi

Indirizzo: Corso Cairoli Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento