...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Torino del 13-02-2013 > Mostre e Cultura > Una settimana tra gli scampoli

Una settimana tra gli scampoli

Una settimana tra gli scampoli

 

 

Un momento di svago e stimolo per valorizzare il tessuto d'arredamento. Dalla moda, all'arredamento, all'arte, al design, questo materiale così versatile e scenografico viene impiegato sia da designer che da artigiani, con forme e stili espressivi differenti, per la creazione e ideazione di un'ampia gamma di prodotti.
Una settimana di mostra mercato, dove l'acquirente può trovare scampoli e pezze di tessuti di vario stile, dal più classico al moderno, a prezzi vantaggiosi e dove si potranno vedere nel contempo i possibili impieghi. Una settimana da vivere all'interno dell'atelier di un tappezzerie, dove prendere spunti ed idee per personalizzare il proprio acquisto.
Atelier in progetto sponsorizza la settimana tra gli scampoli per far vivere un'esperienza più mirata sull'oggetto tessuto.
Durante questa settimana due creativi interpreteranno tessuti forniti da Lattore per sottolineare la versatilità della stoffa.
Lattore Ambientazioni sarà la sede della settimana tra gli scampoli. Dall'11 al 16 febbraio dalle 9 alle 18.30, l'atelier si trasformerà in un mercatino indoor dove poter trovare scampoli, pezze e realizzazioni in stoffa.

Dati Aggiornati al: Tue 12-02-2013 17:56:31

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Alle 09:00 dal 13-02-2013 al 16-02-2013
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Lun - Mar - Mer - Gio - Ven - Sab -

Dove: Lattore Ambientazioni

Indirizzo: Via Vassalli Eandi 9 Torino

Prezzo: gratis

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A TORINO