Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Torino del 18-07-2015 > Musica e Spettacoli > Anna Mazzamauro in " Nuda e cruda. Il...

Anna Mazzamauro in " Nuda e cruda. Il recital"

Anna Mazzamauro in " Nuda e cruda. Il recital"

 

 

Sabato 18 luglio alle ore 21 Anna Mazzamauro salirà sul palcoscenico allestito in Piazza Parrocchiale a Luserna San Giovanni. L’evento è organizzato dal Teatro dell’Istante, diretto da Stefano Mascagni, con la collaborazione del Comune di Luserna San Giovanni e dell’Associazione Amici del Collegio Valdese di Torre Pellice.
Alle ore 21 l’attrice, reduce da due anni di fortunata tournée teatrale e da vari riconoscimenti (quest’anno ricorrono i 40 anni dal primo Fantozzi), si racconterà al pubblico che per l’occasione sarà seduto in platea. Alle 21,30 seguirà il recital Nuda e cruda. Si tratta della versione estiva dello spettacolo che l’ha vista calcare i più importanti palcoscenici italiani e che ancora la vedrà protagonista nella prossima Stagione Teatrale 2015/2016.

Nel suo spettacolo Anna Mazzamauro, accompagnata al pianoforte e alla chitarra dal musicista Salvatore Calabrese, esorta il pubblico a spogliarsi dei ricordi cattivi, degli amori sbagliati, dei tabù del sesso, a liberarsi dalla paura della vecchiaia, ad esibire la propria diversità attraverso risate purificatrici.


Dati Aggiornati al: 07-07-2015 19:59:51

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 18-07-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove:

Indirizzo: Piazza Parrocchiale Luserna San Giovanni

Prezzo: 12.00 €