Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Torino del 25-07-2015 > Altro... > PANDEMIC SURVIVAL - Torneo di Pandemia @ Jolly...

PANDEMIC SURVIVAL - Torneo di Pandemia @ Jolly Joker 25/07/15

PANDEMIC SURVIVAL - Torneo di Pandemia @ Jolly Joker 25/07/15

 

 

Il Jolly Joker partecipa al campionato mondiale Pandemic Survival 2015 di Pandemia.
La tappa torinese si svolgerà il 25 Luglio 2015, alle ore 15:00.

Un’esperienza di gioco unica che culminerà alla fiera internazionale del gioco da tavolo di Essen e permetterà ai giocatori della squadra vincitrice di volare in una città a loro scelta tra quelle presentate sul tabellone di Pandemia!

FORMATO: Torneo a coppie
COSTO: 10€ a coppia
PREMIO Partecipazione: penna-siringa ufficiale con il logo di Pandemia
PREMI: Buoni spendibili presso il negozio pari all'ammontare delle iscrizioni
PREMIO Speciale: una copia del nuovo Pandemia: La Cura.

Qui di seguito i dettagli:

Pandemic Survival è un torneo mondiale del popolare gioco Pandemia, una sua versione estrema in cui da 4 a 8 squadre di 2 giocatori si affrontano simultaneamente perseguendo lo stesso obiettivo: essere la prima squadra a trovare tutte e quattro le cure o l’unica sopravvissuta alla fine della partita.
Nel corso di questa esperienza speciale, ogni squadra affronta la stessa situazione di partenza: i ruoli, le città contaminate, le epidemie e perfino le stesse carte giocatore pescate allo stesso tempo; ogni cosa è esattamente la stessa per tutte le squadre in gioco. Solo le scelte strategiche della squadra faranno la differenza e si riveleranno una tattica vincente o meno.
Inoltre, l’intero scenario dell’evento è stato concepito al fine di valorizzare al massimo questa esperienza di gioco: Pandemic Survival è un’esperienza tanto unica quanto emozionante, sia per chi partecipa che per il gruppo dei dimostratori e del pubblico. Grazie al materiale fornito (camici da laboratorio, maschere, teli biohazard) e alla suspense che sale nel corso della partita, è allo stesso tempo sia un torneo che uno spettacolo.

Tutte le squadre vinceranno due penne-siringhe ufficiale con il logo di Pandemia, mentre le vincitrici si aggiudicheranno una copia del nuovo Pandemia: La Cura, che potranno ritirare direttamente agli AsmoDays del 19/20 settembre dove avrà appunto luogo la finale nazionale. La vincitrice di quest’ultima, invece, viaggerà e alloggerà gratuitamente alla fiera di Essen per la finale mondiale; in occasione di quell’evento, una squadra sarà nominata Campione Mondiale e vincerà la tipica capacità del Coordinatore: un volo in una città a scelta del tabellone di gioco!

Dati Aggiornati al: 12-07-2015 10:29:04

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Sabato 25-07-2015 alle 15:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Jolly Joker

Indirizzo: C.so Dante, 50 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A TORINO