Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Torino del 02-03-2013 > Musica e Spettacoli > ROCKAROLLA FEST #13: MIDNIGHT KINGS + MR 8 BALL...

ROCKAROLLA FEST #13: MIDNIGHT KINGS + MR 8 BALL THE HEAVY TRASH GANG

ROCKAROLLA FEST #13: MIDNIGHT KINGS + MR 8 BALL THE HEAVY TRASH GANG

 

 

sabato 2 marzo 2013 - Inizio: 22:00 - Prezzo: 10

Una band di quello che negli anni 60 negli Stati Uniti chiamavano " frat rock" ovvero il rock da ballo, per le feste private dei teenagers con i genitori in vacanza. Musica totalmente folle, tutta devota al ritmo, che viene celebrata da questi TRhe midnight kings guidati da quella vecchia " volpe" di Metius, voce degli storici Stp, assieme ad amici del giro rock'n'roll italico. Pira energia e divertimento con classici su classici per balare sfrenati senza nessun genitore che vi gridi di abbassare il volume e... senza raid della polizia!

Genere: Rhythm and blues
Membri: Metius - vox & sax
Giorgio - guitar & vox
Lucio - drum & vox
Molester - Bass & vox
Andrew Lord - Guitar & vox
Etichetta discografica: Crise Record

Mettete nel pentolone Doctor Feelgood, Sonics, Inmates, Pretty Things, Fleshtones e tutto ciò che è torrido e carnale, e otterrete il suono dei Midnight Kings, portabandiera nostrani del frat-rock più passionale e danzereccio. Metius e la sua band dal vivo fanno ballare anche chi non può o non vuole. Con una sax assassino e la voglia di divertire (e divertirsi) ci proveranno anche all'apertura del Festival Beat.

MR 8 BALL

Capitanati dal rude e trascinante batterista Mr. 8 ball (gia' con Bad Dog Boogie e Old Machos) la 'Heavy trash gang' si forma nel 2010 come tribute band del grande Johnny Cash per poi evolversi ed estendere il repertorio al rockabilly degli Stray Cats, al Blues delle origini di Willie Dixon e al rock'n'roll Italiano di Celentano e Little Tony, tutto riletto e adattato alle attitudini ruvide della trash gang che per l'appunto suona un power - rockabilly sporco, rustico e potente, diciamo un Agricolbilly....

I Mr. 8 Ball & The Heavy Trash Gang hanno avuto l'onore di condividere il palco con :
King Salami and the Cumberland 3 (UK), SLAM & HOWIE and the reserve men (CH), Reverend Horton Heat (CH), The Dirt Daubers (USA), Horrible pornostuntman (IT), The Di Maggio Connection (IT), The Legendary Kid Combo (IT), Rockin' Bonnie & The Mighty Ropers (IT)



Dati Aggiornati al: Thu 14-02-2013 15:23:02

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 02-03-2013 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: United Club

Indirizzo: C.so Vigevano 33 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento