Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Torino del 18-09-2015 > Musica e Spettacoli > MARVIN-H + THE GOOSE Torino Caffè del Progresso,...

MARVIN-H + THE GOOSE Torino Caffè del Progresso, 18 Settembre

MARVIN-H + THE GOOSE Torino Caffè del Progresso, 18 Settembre

 

 

Torino Caffè del Progresso, 18 Settembre


MARVIN-H
https://www.facebook.com/marvin.h.band?fref=ts
I Marvin-H nascono nell’estate 2013, grazie allo spirito e all’emotività artistica di 5 ragazzi, già attivi in formazioni locali della propria provincia, con l’idea comune di dar vita a un progetto fin da subito volto alla composizione di brani originali. Ciò che ne scaturisce è un rock moderno segnato da influenze di ogni tipo, vario quanto varie sono state le esperienze dei singoli membri durante il loro percorso.
All’inizio del 2014 viene pubblicato il primo singolo “Casting Shadows”, con relativo videoclip (visibile sui vari Social e canale YouTube).
Il 19 Luglio 2014 i Marvin vengono per partecipare alla 15^ edizione del “concorso per band emergenti” alla Fiera della Musica di Azzano X (PN), vincendo il primo premio e il contest, condividendo il palco con artisti italiani affermati come CAPAREZZA e TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI.
Seguono altre date in diversi festival estivi, finché una lunga astinenza da live impegna la band per riflettere sul proprio repertorio e raccogliere e registrare i 6 pezzi che faranno parte di “HICA”, il loro primo EP che uscirà verso la fine di giugno 2015.
I Marvin-H sono Jacopo Ramella (voce), Riccardo Regis (Chitarra), Filippo Gubernati (Chitarra), Alessio Fiorese (Batteria) e Michael Gario (Basso).

THE GOOSE
https://www.facebook.com/pages/THE-GOOSE

I THE GOOSE nascono a Torino con l'obiettivo di miscelare la musica da camera con le sonorità tipiche delle sperimentazioni di matrice Bulgaro-Greche di inizio novecento, arricchendole con rimandi alla poetica Antonin Artaud, creando un turbinio di emozioni e contrasti esplosivi volti a rappresentare l'inadeguatezza dei componenti della band nei confronti della nostra società... Purtroppo, date le scarse capacità tecniche, le pressoché nulle abilità compositive e la totale mancanza di senso civico e amor proprio dei componenti, i The Goose si rivelano essere un trio di quadri clinici avvezzi alla psichedelica e ad una forma scordata di rock-stoner-blues violento e dissonante. Si consiglia al potenziale ascoltatore di alterare la propria percezione prima dell'ascolto. THE GOOSE, not for sober people!

Torino
Caffè del Progresso
Corso San Maurizio

Start ore 21:30

Dati Aggiornati al: 10-09-2015 12:26:19

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 18-09-2015 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Caffe' del Progresso

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento