WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

> Home > Eventi a Torino del 02-10-2015 > Mostre e Cultura > Diario della crisi infinita

Diario della crisi infinita

Diario della crisi infinita

 

 

ECOAGORÀ
Conversazioni per un nuovo immaginario ecologico

Nel contesto della mostra Grow It Yourself, a cura di Marco Scotini, l'installazione di Piero Gilardi, Ecoagorà, piccolo anfiteatro ottagonale di legno, luogo di discussione e confronto, diventa scenario di un susseguirsi di momenti di riflessione stimolati dalle tematiche affrontate dalle opere in mostra.


Protagonisti del terzo incontro del ciclo " ECOAGORÀ. Conversazioni per un nuovo immaginario ecologico" , saranno l'economista Christian Marazzi, la filosofa Tiziana Villani, Francesca Comisso e Lisa Parola del collettivo a.titolo, che, in dialogo con Marco Scotini e Piero Gilardi, affronteranno il ruolo che la dimensione ecologica potrebbe assumere nel contesto della crisi economica: una crisi strutturale e linguistica, di fronte alla quale è necessario pensare ad “esercizi di esodo” che, come suggerito in " Grow it Yourself" , possono prendere le mosse dagli spazi e dalle pratiche del mondo rurale.

Ingresso libero

Dati Aggiornati al: 28-09-2015 21:59:33

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO