Il Kogin's club presenta, con l'inaugurazione del Giovedi 2015/16, una nuova festa che, per l'occasione, sarà intitolata " The Great Charleston" . Party che rievoca, con la sua allegria e le sue atmosfere musicali, i ruggenti anni '20, quegli anni che, nonostante il proibizionismo, vengono vissuti da una popolazione in vena di far baldoria e che tutte le notti affolla i night clubs. Il Kogin's, assieme al progetto Marylou, vi dà il benvenuto ad una nuova stagione di divertimento.
Cena a buffet eu10 dalle 21 alle 23 (gradita la prenotazione). Entrata libera. Drink eu10 per info prenotazioni cene e tavoli 3491071666 - 3286782123
Suoni: Mr. Cugi / Yves le Funk Parole: Luca Lucarelli
Tema della serata : Charleston - Gangsters - Flapper girls Dresscode DONNA L'inconfondibile fascia con la piuma come copricapo La lunga collana di perle annodata o un girocollo di perle Guanti lunghi abbinati Per le fumatrici il classico bocchino per sostenere la sigaretta Infine avvolto sulle spalle il boa di piume Alle gambe rigorosamente calze a rete. UOMO Abito gessato e bretelle Coppola Brillantina sui capelli e sui baffi.
Gadgets a tema by Kogin's
Direzione artistica MARYLOU
Chi è Marylou? Ve lo raccontiamo noi....
Una notte di ottobre del 1928, un marinaio in congedo entra in un locale sulle rive del fiume Hudson e viene travolto immediatamente dall'alcool, dal fumo, dalla musica e da una visione che lo lascia a bocca aperta: al centro della piccola pista si muove sensuale e sorridente nel suo vestito corto trasparente una bellissima ragazza. Tutti sono rapiti: marinai e maritati, ed il nostro eroe con loro. Tutti le gridano " I love you" , lui non smette neanche un secondo di fissarla. Improvvisamente fa irruzione la polizia, in fondo siamo in pieno proibizionismo, e nel fuggi fuggi generale il ragazzo perde di vista quella donna. Ma non la dimentica: da quel giorno ogni giovedì notte quel marinaio -ovunque si trovi- prende la serata libera per cercarla in ogni locale, e così fa negli anni, passano le epoche ma lui continua la ricerca di quello sguardo, di quei movimenti, di quel sorriso, conoscendo della splendida creatura soltanto il nome: MARYLOU. Fino ad arrivare ai giorni nostri... La ricerca continua a Torino, sulle sponde del Po, proprio ogni giovedì notte, le porte del Kogin's si aprono ed aspettano l'arrivo di MARYLOU. Venite a cercarla anche voi assieme nostro marinaio, fatevi un drink con lui, ballate assieme a quella ragazza indossando il vostro sorriso migliore. MARYLOU può essere lei, puoi essere tu.
Kogin's (Corso Sicilia 6)
|