...condividi gli eventi che conosci!...

> Home > Eventi a Torino del 11-10-2015 > Musica e Spettacoli > RIDE BENE CHI RIDE di ETTORE SCARPA

RIDE BENE CHI RIDE di ETTORE SCARPA

RIDE BENE CHI RIDE di ETTORE SCARPA

 

 

#OffStage | Palco Oscenico presenta:

RIDE BENE CHI RIDE di ETTORE SCARPA

******************************************************

Ci (ri)siamo, signore e signori: anche per quest’anno, riparte #OffStage, la rutilante rassegna torinese che unisce Palco Oscenico e FacceDaPalco

Ebbene sì: domenica 11 ottobre inaugureremo la nuova stagione al Blah Blah di Via Po, uno dei nostri palchi più amati.

Per garantirci una partenza con il botto, abbiamo scelto un artista poliedrico, polimediatico, politalentuoso: il grandissimo ETTORE SCARPA!

Chi ci segue da sempre avrà già visto Ettore nei panni di inflessibile e laconico giudice per il nostro talent Facce da Palco; gli altri si ricorderanno delle interpretazioni dell’artista tra grande schermo e teatri di tutta la penisola.

Per Palco Oscenico, il nostro proporrà RIDE BENE CHI RIDE, uno spettacolo sul filo dell’improvvisazione, o, meglio, un non-spettacolo.

Che cosa dobbiamo aspettarci? Ce lo racconta direttamente Ettore, con parole sue:

“Ride Bene Chi Ride sperimenta uno spettacolo “all'Improvviso” che si compone di due elementi: il mio bagaglio di esperienze e l'interazione con il pubblico, che sarà sporadica o costante .

Ci sarò io e ci sarete voi, ma per un'ora sarò più importante io. Dunque ci sarò io, da solo, seduto ad un tavolino da bar con un computer e dei libri. Chiacchiererò da solo o con voi, metterò della musica se mi va, e se ci piace.

Inizierò a raccontare delle storie, se non destano interesse, metterò una virgola e cambierò storia, o la sorbirete fino allo sfinimento, oppure farò qualcosa di completamente diverso.

Divertirò, commuoverò, annoierò o nessuna delle tre cose. Di una cosa sono sicuro: mostrerò il fianco come moby dick per il capitano acab e ci saremo soltanto voi ed io in un duello senza obblighi”.

Se, come noi, sei stato conquistato dalla metafora di Moby Dick, segna in agenda:

l’appuntamento con RIDE BENE CHI RIDE di ETTORE SCARPA è per domenica 11 ottobre 2015, alle ore 21.00, a Torino, presso il Blah Blah di Via Po 21.

Sì, ok, ma quanto costa? - dirà qualcuno.

Per assistere allo spettacolo NON è previsto alcun ticket. L’evento è realizzato grazie ai locali che ospitano la rassegna: per sostenere la cultura, le arti e il “teatro fuori dai teatri” ti basterà partecipare pagando (e gustando!) un ottimo drink del Blah Blah. Inoltre, se lo vorrai, potrai lasciare un’offerta libera per gli artisti: è Up-To-You!

#OffStage ci aspetta con il primo appuntamento presentato da Palco Oscenico: premi off e accendi il teatro!

Dati Aggiornati al: 03-10-2015 07:43:22

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 11-10-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: BLAH BLAH

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento