...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Torino del 10-10-2015 > Food & Drink > APERITANGO – SABATO 10 OTTOBRE 2015...

APERITANGO – SABATO 10 OTTOBRE 2015 –CAFFETTERIA GINEVRA – TORRE PELLICE

APERITANGO – SABATO 10 OTTOBRE 2015 –CAFFETTERIA GINEVRA – TORRE PELLICE

 

 

APERITANGO

Sabato 10 ottobre 2015

Caffetteria Ginevra Bar Gelateria
Piazza Libertà - Torre Pellice

ore 18.30
Lezione gratuita di prova
con gli insegnanti
Nicola De Concilio e Claudia Villarroel

ore 19.30
Aperitivo al costo di 5 euro
ed esibizione di tango con reading

ballerini:
Nicola De Concilio e Claudia Villarroel

Esposizione fotografica a cura di Eraldo Isaia

Letture di Alan Mauro Vai e Tita Giunta



Sabato 10 ottobre 2015 alle ore 18.30 presso la Caffetteria Ginevra in Piazza Libertà a Torre Pellice l’Associazione Balancè organizza un incontro speciale con gli stupendi ballerini di tango Nicola De Concilio e Claudia Villarroel, che da quest’anno saranno insegnanti presso lo Spazio d’Arte Balancè.

Nicola De Concilio e Claudia Villarroel, milongueri, studiano il tango in Italia, Spagna e Argentina, con docenti tra i più riconosciuti a livello mondiale. Nel loro stile e metodo di insegnamento rivestono particolare importanza “ abrazo” e caminata”, basi insostituibili per l'espressione della musicalità. Organizzano stage in collaborazione con maestri argentini di rilevanza internazionale.


L’AperiTango inizierà alle 18.30 con la lezione di prova per principianti della durata di un’ora, gratuita ed aperta a tutti, per avvicinarsi al Tango attraverso l’eleganza e la maestria di Nicola e Claudia.


Dalle 19.30 verrà servito l’aperitivo al costo di 5 euro e si potrà assistere all’esibizione degli incantevoli danzatori, avvicendata dalle letture legate al mondo del Tango a cura degli attori Tita Giunta e Alan Mauro Vai, quest’ultimo insegnante di Teatro per Balancè.

Tita Giunta è diplomata alla scuola triennale di Teatroterapia di Colico e alla scuola di Musical al Teatro Nuovo di Torino; ha studiato con attori e registi come Michele Di Mauro, Sergio Rubini, Giancarlo Giannini. E’ attrice di diversi spettacoli con varie compagnie di teatro e speaker radiofonica.

Alan Mauro Vai ha lavorato come attore a Milano, Roma e Perugia, con la Compagnia Gabriele Lavia, il Teatro Stabile dell'Umbria e si è formato con grandi maestri Cesar Brie, Danio Manfredini, Massimiliano Civica. Da 6 anni è regista e drammaturgo della compagnia Eidos Teatro di Torino



Saranno esposti anche gli scatti del bravissimo fotografo Eraldo Isaia “Passioni di Tango”.

Appassionato di fotografia in tutte le sue forme senza “fossilizzarsi “ su un solo genere, ama fotografare tutto ciò che può trasmettere un’emozione. Negli ultimi 2 anni si è avvicinato al mondo del Tango argentino cercando di cogliere l’essenza di questo ballo carico di storia,di contrasti,di sensualità e di emozioni.


Per prenotare la lezione di prova gratuita o avere maggiori informazioni potete chiamare al 3384497829 oppure manda una mail a associazionebalance@gmail.com!!!!

Dati Aggiornati al: 03-10-2015 22:50:36

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Food & Drink

Quando: Sabato 10-10-2015 alle 18:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Ginevra Gelateria Caffetteria

Indirizzo: Piazza Libertà Torre Pellice

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento